Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi

Se siete alla ricerca di una maschera viso dalle proprietà idratanti, rigeneranti e lenitive allora dovete assolutamente provare la Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi, la maschera viso in gel energizzante e multivitaminica al profumo d’anguria perfetta per l’estate!

Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi

Info sul prodotto

Descrizione del prodotto

  • Profumo: delicato all’anguria;
  • Packaging: elegante barattolino in vetro e pack secondario in cartone;
  • Consistenza: delicata, vellutata in gel;
  • Modo d’uso: applicare delicatamente il prodotto sul viso e sulla zona perioculare, evitando la palpebra mobile. Tenere in posa dai 5-10 minuti o in base alla necessità. Risciacquare con cura e rimuovere l’eventuale eccesso di prodotto.

La linea Lux di Eterea Cosmesi è composta da referenze pensate per la cura del viso dalle formulazioni innovative che agiscono sulla cute per esaltarne la luminosità grazie a numerosi attivi biologici e biotecnologici di nuovissima generazione.

Pelle radiosa ed estremamente luminosa grazie alla linea Lux, composta da 12 referenze, una più spettacolare dell’altra, scopri tutti i prodotti cliccando qui.

Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi
Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi

Lux Watermelon Hydra Mask

La Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi è una delicata maschera viso in gel pensata per donare e preservare l’idratazione della pelle, rigenerarla e donarle una sferzata di freschezza, morbidezza ed energia.

Al suo interno troviamo infatti attivi noti per le loro proprietà idratanti, rigeneranti, antiossidanti e lenitivi, scopriamoli insieme:

  • Probiotici: favoriscono la riparazione e la rigenerazione della pelle;
  • Acquaporine: proteine in grado di veicolare e favorire il trasporto di acqua nelle cellule della pelle, fondamentali per la regolazione del contenuto idrico cutaneo;
  • Estratto di ninfea: restituisce idratazione ed elasticità alla pelle e la difende dall’invecchiamento cutaneo;
  • Estratti di anguria e melone: dalle spiccate proprietà antiossidanti, anti-age ed energizzanti, contrastano i radicali liberi e idratano intensamente rendendo la cute visibilmente più sana;
  • Malva, centella e aronia: emollienti ed elasticizzanti, alleviano la secchezza e sostengono il microbiota cutaneo, favorendo il naturale equilibrio della pelle;
  • Acido ialuronico a triplo peso molecolare: contribuisce a mantenere tonici i tessuti garantendo un’ottima idratazione cutanea. Rimpolpa e dona elasticità e compattezza.
La mia esperienza

Se dici Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi dici mare, estate, una fetta di anguria sotto l’ombrellone! Sì, perché la maschera viso in gel Watermelon di Eterea è una boccata d’aria fresca per la pelle, è energia e soprattutto grida ESTATE!!!

Credo di non avere mai provato una maschera viso in gel così delicata, rigenerante per la pelle, dalla texture estremamente avvolgente e dal profumo così meravigliosamente buono! Se dovessi scegliere la migliore maschera viso dell’estate, la Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi si aggiudicherebbe indubbiamente il primo posto!

C’è della magia qui dentro, ne sono certa!

Ed ecco perché è diventata ormai per me un must assoluto dell’estate! La Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi dona immediata idratazione e riesce a lenire la mia pelle come nessun’altra maschera.

Come la utilizzo

2 volte alla settimana dopo aver deterso il viso come step integrativo nella mia skincare minimal del mattino, rivitalizza la pelle e ha un profumo di anguria così buono che vien voglia di mangiarsela, ma soprattutto amo applicarla quando rientro dal mare (la conservo in frigorifero) sulla pelle leggermente arrossata -non bruciata eh eh- che necessità di immediata idratazione e credetemi, è UNA VERA E PROPRIA COCCOLA: la pelle se la beve. LETTERALMENTE!

Subito dopo averla sciacquata la cute appare lenita, idratata e compatta ma soprattutto riesce a rigenerare la pelle alla velocità della luce riducendo i rossori e il calore dal viso. E’ fantastica!

Perciò, se siete alla ricerca di una maschera viso idratante, lenitiva e rigenerante ma ultra leggera sappiate che la Lux Watermelon Hydra Mask-Eterea Cosmesi fa davvero al caso vostro! Dovete assolutamente provarla 🙂


Spero che questa recensione ti sia stata utile e come sempre ti ringrazio per essere passat* sul mio blog. Ricordati, se ancora non l’hai fatto, di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su recensioni, novità e tanto altro!

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su: Facebook  Instagram Youtube

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it

DISCLAIMER Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall’ azienda con lo scopo di testarli e recensirli. Essi sono frutto della mia esperienza personale e riflettono interamente la mia sincera opinione.


Leggi anche

Sleeping Mask di Eterea Cosmesi

Sleep to fix serum – Eterea Cosmesi



Iscriviti per non perdere nessuna novità!

Ricevi aggiornamenti su novità, review e beauty tips utili!

Rispondi

Ancora nessun commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: