Sleep to fix serum – Eterea Cosmesi

Quanto sarebbe bello potersi prendere cura della propria pelle durante la notte? Sembra strano ma grazie ad Eterea Cosmesi invece è possibile. Come? Tutto merito del siero notte Sleep to fix serum – Eterea Cosmesi un trattamento innovativo ad alto contenuto di attivi, che agiscono durante il sonno, per un risveglio sorprendente: pelle setosa, luminosa, in poche parole completamente rigenerata.

Info sul prodotto

Descrizione del prodotto

  • Profumo: delicata e piacevole;
  • Packaging: elegante in vetro con dosatore a pipetta e pack secondario in cartone;
  • Consistenza: setosa e di facile assorbimento;
  • Modo d’uso: Applicare il siero su viso, collo e décolleté ogni sera e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

La linea Supreme di Eterea Cosmesi è composta da referenze uniche e dalle formulazioni biologiche, pregiate e rivoluzionarie, adatte ad ogni esigenza di pelle, dei veri e propri gioielli di alta fitocosmesi che mirano a donare un boost di nutrienti eccezionali alla nostra pelle in brevissimo tempo.

La linea al momento è composta da ben 15 referenze, una più bella dell’altra che potete vedere qui.

Sleep to fix serum

Sleep to fix serum - Eterea Cosmesi

Il siero viso Sleep to fix serum – Eterea Cosmesi è pensato per garantire il supporto necessario al naturale processo di recupero della nostra pelle durante la notte, è infatti questa la fase in cui l’epidermide è particolarmente ricettiva e si rigenera dallo stress ossidativo della giornata e riacquista le energie spese.

La sua formula infatti è caratterizzata da attivi noti per le loro proprietà antiossidanti, idratanti, rigenerative e riparatrici. All’interno della formulazione troviamo ingredienti degni di nota e altamente performanti come:

  • Bakuchiol: antiossidante e lenitivo, stimola la sintesi del collagene;
  • Acido Lattobionico: idratante, antiossidante, emolliente e protettivo;
  • Acido Ferulico: potente antiossidante, agisce contro i radicali liberi, ripara i danni e favorisce la rigenerazione della pelle;
  • Ceramidi: aiutano a preservare e normalizzare il corretto livello di idratazione;
  • Fermentati: proteggono e riequilibrano il microbiota cutaneo mantenendo intatto l’equilibrio della pelle;
  • Peptidi di ultima generazione: agiscono per combattere i segni dell’età, levigare e ricaricare la pelle di vitalità contrastando efficacemente rughe e perdita di compattezza;
  • Acido ialuronico a tre pesi molecolari: stimola il rinnovamento epidermico e la sintesi del collagene esplicando una mirata azione anti age, tonificante e levigante; migliora la compattezza e l’elasticità della pelle prevenendo la comparsa di linee d’espressione, rughe e cedimenti;
  • Esclusivo complesso di crono attivi: svolge un’azione retinol-like e regola l’attività del ciclo circadiano favorendo la riparazione notturna e rinforzando i meccanismi di rigenerazione della pelle.
  • Estratti di centella ed elicrisio: noti per le loro proprietà antiossidanti, riepitelizzanti, elasticizzanti, disarrossanti e lenitive.
La mia esperienza

Ciò che mi ha colpito maggiormente dello Sleep to fix serum – Eterea Cosmesi sono senza ombra di dubbio la sua consistenza: delicata, leggera, lattiginosa, che si fonde completamente con la pelle e la sensazione di benessere che si avverte sulla propria pelle al risveglio, morbida, setosa e completamente rigenerata.

Una bella sensazione si percepisce anche subito dopo l’applicazione, una texture nutriente, al contempo però non risulta pesante, nemmeno su una tipologia di pelle mista come la mia. Un “effetto lifting” che mi ha stupita!

Sleep to fix serum - Eterea Cosmesi

Poche gocce di prodotto sono sufficienti per garantire una copertura totale di viso e collo.

Sulla mia pelle mista e sensibile l’ ho trovato perfetto se applicato dopo il siero, la consistenza nutriente infatti era sufficiente per permettermi di saltare lo step della crema.

Ottimo anche se abbinato alla Sleeping Mask (trovate qui la recensione) l’utilizzo in combo a mio avviso dona un boost eccezionale alla pelle.

Insomma che dire, la formulazione per quanto mi riguarda risulta eccezionale sulla mia pelle e a confezione ormai giunta al termine posso dire che mi ritengo davvero molto soddisfatta.


Spero che questa recensione ti sia stata utile e come sempre ti ringrazio per essere passat* sul mio blog. Ricordati, se ancora non l’hai fatto, di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su recensioni, novità e tanto altro!

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su: Facebook  Instagram Youtube

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall’ azienda con lo scopo di testarli e recensirli. Essi sono frutto della mia esperienza personale e riflettono interamente la mia sincera opinione.

Iscriviti per non perdere nessuna novità!

Ricevi aggiornamenti su novità, review e beauty tips utili!

Rispondi

1 Comment
  • Orlando
    Aprile 12, 2022

    Mi sembra un ottimo prodotto, da provare!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: