Supreme Sleeping Mask Eterea Cosmesi

Ti è mai capitato di pensare a quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina con una pelle del viso completamente rigenerata? Se la risposta è sì allora ti suggerisco di approfondire questa lettura perché oggi ti parlo di un prodotto a dir poco eccezionale: la Supreme Sleeping Mask Eterea Cosmesi.

Cos’è una Sleeping Mask?

Si chiamano Sleeping Mask, si spirano ai rituali di bellezza delle donne coreane e, come suggerisce il loro nome, sono delle maschere viso formulate per agire in modo intensivo durante la notte.

È infatti questa la fase in cui la nostra pelle è particolarmente ricettiva e si rigenera dallo stress ossidativo della giornata, riacquista le energie spese e l’epidermide sfrutta queste ore notturne per rigenerarsi.

Inoltre la micro-circolazione è più attiva, pertanto è il momento migliore per far sì che la nostra pelle assorba tutti gli ingredienti funzionali di cui necessita traendone il massimo risultato.

Sleeping Mask o Crema Viso?

Le Sleeping Mask sono dei trattamenti viso intensivi, ricchi di ingredienti funzionali e solitamente sono caratterizzate da texture leggere, di facile assorbimento e da applicare come ultimo step nella beauty routine.

Le creme viso da notte invece risultano più ricche e corpose, si applicano principalmente per donare alla pelle la giusta quantità di idratazione che può perdersi durante il sonno.

Supreme Spleeping Mask Eterea Cosmesi

Supreme Sleeping Mask Eterea Cosmesi

La Sleeping Mask di Eterea Cosmesi è ricca di ingredienti funzionali ad azione idratante, lenitiva, anti ageantiossidante e riparatrice.

INCI

Clicca qui consultare la scheda

Principi Funzionali

  • Aloe Vera: proprietà cicatrizzanti, lenitive, idratanti e antiage;
  • Glicerina: azione idratante e regala tono ed elasticità alla pelle;
  • Ubiquinone: perle di Coenzima Q10 ad azione antiossidante, stimola la produzione di collagene e rallenta l’invecchiamento cutaneo;
  • Burro di Karitè: azione idratante, nutriente e rassodante;
  • Olio di nocciolo di albicocca: ripara e rinforza la pelle;
  • Acido Ialuronico a tre pesi molecolari: altissima azione idratante, protegge e dona tono alla pelle;
  • Idrolato di eufrasia: lenitiva, rinfrescante e tonificante;
  • Polvere di perla: illumina, uniforma l’incarnato e l’elasticità della pelle;
  • un complesso di zuccheri (Hydrolyzed Glycosaminoglycans e Beta-Glucan, precursori dell’acido ialuronico, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol e Xylitol) : penetrano fino agli strati più profondi dell’epidermide e ripristinano il fattore naturale di idratazione cutanea, donando compattezza ed elasticità;
  • Ceramidi, Fitosteroli, Fosfolipidi, Acido Glicirretico, Bisabololo, Estratto di Centella: proprietà rigenerative ed emollienti, ristabiliscono il perfetto equilibrio cutaneo e mantengono l’idratazione;
  • Lactobacilli e Avena Sativa: riparano la pelle e accelerano il recupero del microbiota preservandone il delicato equilibrio.

Sleeping Mask Eterea Cosmesi – Info

Supreme Sleeping Mask Eterea Cosmesi

La Sublime Sleeping Mask di Eterea Cosmesi ha una texture leggerissima e presenta al suo interno un tripudio di micro perle di Coenzima Q10 che a contatto con la pelle si aprono e si fondono con il prodotto.

L’applicazione risulta molto piacevole e leggera: si assorbe con estrema facilità senza lasciare fastidiosi residui oleosi.

Supreme Sleeping Mask Eterea Cosmesi

Modo d’uso:

Pelli miste e grasse preferibilmente al posto della crema notte, dopo la detersione ed il siero viso;

Pelli secche, normali e mature dopo la detersione, siero viso, crema notte.

Frequenza di applicazione:

In questo caso credo sia molto soggettivo: su una pelle mista come la mia, trovo che sia sufficiente applicare la maschera viso tre volte alla settimana nelle giornate più fredde e massimo due volte durante la stagione più calda. Una pelle secca invece potrebbe aver bisogno di più idratazione e valutare quindi un utilizzo quotidiano.

  • Prezzo: € 32,00
  • Quantità: 50 ml
  • Dove acquistarla: Eterea Cosmesi
  • Esperienza Personale

    I benefici della Supreme Sleeping Mask Eterea Cosmesi si notano sin dalla primissima applicazione: la pelle al risveglio appare infatti idratata, compatta e morbidissima. Con l’utilizzo costante, (dopo circa due settimane), la cute appare più tonica ed il colorito risulta più uniforme e luminoso.

    Dopo un mese esatto di utilizzo la pelle appare completamente rigenerata, le aree del viso più secche sono sparite e la cute appare idratata, luminosa e vellutata; una delle migliori maschere viso da notte mai provata che sento di consigliare ad ogni tipologia di pelle.


    Spero che questa recensione ti sia stata utile e come sempre ti ringrazio per essere passata/o sul mio blog. Ricordati, se ancora non l’hai fatto, di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su reensioni, novità e tanto altro! Un abbraccio, Monica.

    Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

    Facebook 

    Instagram

    AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


    DISCLAIMER Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall’ azienda con lo scopo di testarli e recensirli. Essi sono frutto della mia esperienza personale e riflettono interamente la mia sincera opinione.

    Ti va di leggere un altro articolo?

    Supreme D&N Repair Eterea Cosmesi

    Lux Enzimatic Peel Eterea Cosmesi

    Iscriviti per non perdere nessuna novità!

    Ricevi aggiornamenti su novità, review e beauty tips utili!

    Rispondi

    Ancora nessun commento

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: