Ricche di proprietà benefiche e principi attivi, pratiche e piacevolissime da utilizzare, al giorno d’oggi le facemist sono sempre più utilizzate e amate proprio perché sono in grado di idratare, lenire e rivitalizzare la pelle in pochissimi secondi.

Un vero e proprio elisir di bellezza che aiuta la pelle del viso a rimanere idratata e a trattenere l’acqua e, al tempo stesso, donare numerosi benefici grazie agli ingredienti presenti al suo interno. Ma come scegliere la mist più adatta, soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo fare i conti con i rossori e le irritazioni provocati dalle mascherine?

Per facilitarci in questa tormentosa ricerca Parentesi Bio ha pensato di creare un prodotto specifico, vale a dire Mist Mia Cara Miss: un concentrato di principi funzionali di ultima generazione dall’azione fortemente idratante e rimpolpante in grado di proteggere la pelle e mantenerla più idratata ed elastica.

Mist Mia Cara Miss - Parentesi Bio
Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio

Info Prodotto

  • Pao: 6 mesi
  • Prezzo: € 14,90
  • Quantità: 100 ml
  • Profumo: al cocco, delicato e molto piacevole
  • Packaging: flacone in spray
  • Lista Ingredienti: consultare scheda
  • Dove acquistarla: sul sito ufficiale www.parentesibio.it o su altri e-commerce come Bio Boutique la rosa canina o menta e Rosmarino shop.
Mist Mia Cara Miss - Parentesi Bio
Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio

Descrizione Mist Mia Cara Miss

Elementi Funzionali

  • Acqua Fermentata Di riso: dalle altissime proprietà antiossidanti ed idratanti della pelle;
  • Olio di cocco: ad azione lenitiva ed emolliente;
  • Amamelide: proprietà astringenti, purificanti e decongestionanti;
  • Estratto di melograno: ricco di vitamina C ad azione idratante e tonificante;
  • Acido Ialuronico: stimola il rinnovamento epidermico e la sintesi del collagene; azione antiage, tonificante e levigante, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle;
  • Malva: azione emolliente, disinfiammante ed idratante;
  • Palmitoyl Tripeptide-28:  stimolare la sintesi del collagene di tipo I e III, favorisce i processi di rigenerazione cellulare.
Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio

Esperienza Personale

Nel corso degli ultimi anni ho avuto modo di provare diverse facemist, soprattutto nel periodo estivo trovo che siano delle referenze di cui proprio non si possa fare a meno, alcune mi hanno dato grandi soddisfazione mentre altre -poche fortunatamente- non mi hanno lasciato un ottimo ricordo.

Quando è uscita Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio ricordo che non vedevo l’ora di provarla, so bene cosa si aspetta la mia pelle da un prodotto del genere ma questo in particolare, ha superato ogni mia aspettativa!

Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio ha una texture lattiginosa che avvolge la pelle e dona un’immediata sensazione di freschezza: si percepisce subito la sua azione idratante e rivitalizzante in particolar modo quando sento il viso disidratato e che “tira” durante il corso della giornata.

Texture Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio

Come si utilizza

Bastano davvero pochissimi minuti per apprezzare i suoi benefici, la pelle infatti, dopo aver nebulizzato Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio sul viso, risulta immediatamente più elastica, rinfrescata e rivitalizzata.

Oltre ad essere un vero e proprio passe-partout da vaporizzare all’occorrenza, mi piace utilizzarla anche nella prima fase della mia skincare mattutina per andare a rivitalizzare la pelle oppure in sostituzione del tonico per concludere la fase della pulizia viso perché tonifica, idrata la pelle e fornisce attivi che la preparano ai trattamenti successivi.

Anche sulle zone più delicate del mio viso, Mist Mia Cara Miss è in grado di lenire e sfiammare eventuali irritazioni o rossori dovuti alla mascherina e, nel mio caso, si comporta egregiamente anche sulle aree dove è presente la couperose: dopo averla vaporizzata infatti le guance risultano meno infiammate ed arrossate.

Mist Mia Cara Miss – Parentesi Bio inoltre può essere vaporizzata anche sui capelli e come fissante trucco anche se in questo caso il packaging non presenta uno spray adatto: la nebulizzazione infatti non è così sottile ma, fortunatamente, il brand è sempre molto attento ai feedback dei suoi clienti e sta già provvedendo a sostituire lo spruzzino.

Io per praticità ho sostituito il vaporizzatore e così trovo che la nebulizzazione sia davvero perfetta! Un’ultima nota di merito va sicuramente al suo profumo così piacevole e particolarmente estivo: amo il cocco e credo proprio che sia perfetto per la stagione estiva!


Spero che questa recensione vi sia stata utile e come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog. Ricordati, se ancora non l’hai fatto, di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su review, novità e tanto altro! Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

Facebook 

Instagram

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall’ azienda con lo scopo di testarli e recensirli. Essi sono frutto della mia esperienza personale e riflettono interamente la mia sincera opinione.

Ti va di leggere un altro articolo?

Butter D’occhio – Parentesi Bio

Scruberry Viso e Corpo – Parentesi Bio

Iscriviti per non perdere nessuna novità!

Ricevi aggiornamenti su novità, review e beauty tips utili!

Rispondi

1 Comment
  • Stefania
    Aprile 23, 2021

    Ciao! La sto utilizzando anch’io e mi trovo d’accordo con la tua esperienza, si è fatta amare subito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: