Cerbiottina Parentesi Bio – Il Siero per Ciglia e Sopracciglia


Alzi la mano chi desidera avere ciglia forti, lunghe e folte! Ecco lo sapevo. Anche tu hai delle ciglia corte, dritte e spelacchiate vero? Bene, allora sei arrivato giusto in tempo! Oggi ti parlo di un prodotto che ha cambiato radicalmente il mio sguardo e ti racconto la mia esperienza con il siero per ciglia e sopracciglia Cerbiottina – Parentesi Bio .

Parentesi Bio è un brand che amo in particolar modo, sul blog ho già avuto modo di presentarti l’azienda ma, se ancora non hai letto la sua storia, qui troverai tutte le informazioni che la riguardano.

Alla scoperta di Cerbiottina Parentesi Bio

Cerbiottina Parentesi Bio

C’era una volta, in un paese lontano lontano un piccolo esemplare raro di cerbiatto Bio: CerBIOTTINA.
La si riconosceva, all’ interno della sua fauna di origine, per due grandissimi particolari : piccole corna.
Lunghissime ciglia.
Nonostante sia femmina, infatti, il raro esemplare di cerbiatto bio, per adattarsi e sopravvivere alle sfide della vita quotidiana aveva sviluppato delle piccole corna.
Ma la cosa che più di tutte saltava all’ occhio erano le sue lunghissime ciglia, cresciute grazie al suo siero magico .
Dopo una visita nel paese di Lontano Lontano, siamo venute a conoscenza degli estratti presenti nel fantastico siero ciglia.( In realtà abbiamo scoperto anche la formula per le Corna, ma vi volevamo risparmiare l’esperimento sociale).
E cosi la formula di CerBIOTTINA piena di estratti preziosi sarà in esclusiva per voi per regalare a tutte degli sguardi da Favola!

Cerbiottina – Parentesi Bio – il siero per ciglia e sopracciglia

Cerbiottina di Parentesi Bio è il siero per ciglia e sopracciglia che contribuisce a rendere le ciglia più piene, forti e lunghe e le tue sopracciglia più folte. Durante la notte, questo trattamento riattiverà profondamente la radice delle ciglia e prolungherà la loro crescita.

Grazie al mix di composti peptidici unici, alla biotina e all’acido ialuronico,  le tue ciglia saranno visibilmente più morbide, voluminose e lunghe e le tue sopracciglia rinfoltite. Per uno sguardo da favola già in 3 settimane.

(Consigliamo l’uso continuativo di 3 mesi due volte al giorno:  la mattina e la sera. Puoi applicarlo anche prima del mascara)

Inci ed Elementi Funzionali

Cerbiottina – Parentesi Bio: Aqua, Centaurea Cyanus Flower Extract*, Sodium Hyaluronate, Capixyl® (​Aqua, Dextran, Acetyl Tetrapeptide – 3, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract), Akoski® Azuki ( Glycerin, Aqua, Trifolium Pratense (Clover) Extract,Vigna Radiata Seed Extract), Italine® A (Glycerin, Aqua, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract), Benzyl Alcohol, Biotin.*Agricoltura Biologica

  • CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT*: L’estratto di Fiordaliso è molto apprezzato per le sue proprietà lenitive e rinforzanti. 
  • SODIUM HYALURONATE:  il sodio ialuronato, è il sale sodico dell’acido ialuronico che è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. L’acido ialuronico garantisce idratazione della cute poiché lega un elevato numero di molecole d’acqua.
    Sulle ciglia regala un effetto volumizzante, nutriente e rimpolpante
  • CAPIXYL® è un principio attivo brevettato, innovativo, ad uso cosmetico, per la cura dei capelli, ciglia e sopracciglia, fragili, deboli e miniaturizzati.
  • AKOSKI®: è un principio attivo brevettato, innovativo, ad uso cosmetico, per la cura dei capelli, ciglia e sopracciglia, fragili, deboli e miniaturizzati.
    (Azuki ( Glycerin, Aqua, Trifolium Pratense (Clover) Extract,Vigna Radiata Seed Extract),
  • ITALINE® A: è un principio attivo brevettato, innovativo, ad uso cosmetico, per la cura dei capelli, ciglia e sopracciglia, fragili, deboli e miniaturizzati.
    (Glycerin, Aqua, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract),
  • BIOTIN:   La biotina è la sola vitamina del gruppo B che conferisce alle fibre di cheratina una buona forza di coesione e quindi una buona soliditàNutre intensamente la radice e stimola la ricrescita del capelli.

CONSIGLI D’USO: Detergi accuratamente il contorno occhi.
Applica mattina e sera sul bordo superiore e inferiore delle ciglia come se fosse un eyeliner e sulle sopracciglia
Oppure versare un po di prodotto sul polpastrello dell’indice e massaggia sulle ciglia (delicatamente) e sulle sopracciglia

Potrebbe essere utile sapere che:

  • Il prodotto ha un PAO di: 9 mesi
  • Il formato è di: 10 ml che ti consentirà quasi 1 anno di trattamento
  • Il prezzo: 35.00€

Il Packaging:

di Cerbiottina – Parentesi Bio trovo che sia estremamente bello, in plastica, delicato ed in tema con tutta la palette colori del brand. La grafica è super carina e quella Cerbiottina ^.^ cosi graziosa che mette subito allegria! Trovo inoltre molto pratico l’applicatore, differente dai classici applicatori in spugna, è infatti a punta, con diverse setole, proprio come un eyeliner, facilissimo da applicare sul bordo della rima superiore ed inferiore e sulle sopracciglia.

Cerbiottina - Parentesi Bio
Cerbiottina – Parentesi Bio
Cerbiottina - Parentesi Bio
Cerbiottina – Parentesi Bio

Il packaging secondario di Cerbiottina – Parentesi Bio invece è costituito da questa graziosissima scatola in cartone, al suo interno troviamo come elemento grafico, sulla linguetta di apertura, Cerbiottina: ritagliando l’astuccio si può infatti realizzare un eventuale segnalibro! Prossimamente arriverà anche un misuratore per le ciglia! Idea geniale di Sabina <3

Esperienza Personale:

Prima di raccontarti (e mostrarti soprattutto) la mia esperienza con Cerbiottina – Parentesi Bio , mi sembra più che doveroso spendere giusto qualche parola per parlarti delle mie sfigatissime ciglia. Sorvolando sul colore naturale, che ahimè, non aiuta minimamente a valorizzare il mio sguardo, essendo quasi del tutto bionde, le mie ciglia, fino a qualche mese fa risultavano corte, con pochissima incurvatura e a tratti assenti. Ti mostro una foto in modo che ti possa rendere conto di come fosse realmente la situazione di partenza.

Cerbiottina - Parentesi Bio

In questa immagine in primo piano, scattata circa 4 mesi fa, puoi notare da subito che, oltre al colore chiarissimo (una addirittura più dell’altra) le mie ciglia erano davvero molto fini, fragili e con pochissima incurvatura.

Questo fino a poco tempo fa però, quando ancora non utilizzavo Cerbiottina di Parentesi Bio, il siero che ha cambiato notevolmente il mio sguardo, mostrando un effettivo miglioramento in fatto di crescita, infoltimento e forza delle mie ciglia. Proseguendo questa lettura, capirai perché amo cosi tanto questo prodotto e ti mostrerò le foto a confronto in modo da renderti conto di cosa parlo realmente.

I Risultati:

Se leggi il mio blog da diverso tempo e mi segui sui social Instagram e Facebook ,sai perfettamente che non sono una persona abituata a gridare al miracolo, al contrario mi reputo una persona molto attenta e puntigliosa, onesta in tutto, specialmente nelle mie recensioni, perché la mia community crede in me e si fida di ciò che dico, specialmente quando si tratta di recensioni riguardanti cosmetici etc..

Ed è proprio per questo che ti dico fin da subito che, con il siero per ciglia e sopracciglia Cerbiottina – Parentesi Bio , otterrai certamente dei risultati ma solo se sarai costante nell’utilizzo. Costanza e pazienza. Potrai notare i primi cambiamenti dopo una settimana, un mese ma anche due perciò non ti scoraggiare, i risultati arrivano, parola di una portatrice di ciglia sfigate! Anzi ex (¬‿¬)

Un altro punto a suo favore, per quanto mi riguarda, è sicuramente l’assenza dell’olio di ricino che per carità, ha un’elevata affinità con la cheratina ma, nel tempo può creare problemi e fastidio alla congiuntiva, gonfiare le palpebre etc..l’unica accortezza che bisogna avere con il siero per ciglia e sopracciglia di Parentesi Bio è nell’applicazione, che se accidentalmente va a contatto con l’occhio, può provocare un breve ma intenso bruciore.

Cerbiottina - Parentesi Bio
Importante:

Può essere tranquillamente utilizzato anche prima del mascara, la sua consistenza infatti risulta abbastanza liquida e si asciuga dopo pochissimi minuti.

Ti starai certamente domandando come sia possibile tutto questo! Se non è un miracolo cos’è? E’ magia? Te lo spiego subito: è frutto di anni di studio nella formulazione di un siero rinforzante per ciglia e sopracciglia e capisco bene che il prezzo potrebbe risultare un po elevato, pensa però che permette il trattamento per quasi un anno ma, soprattutto, soprattutto non sottovalutare ciò che trovi al suo interno: la formulazione infatti contiene degli attivi pazzeschi, estratti e peptidi, acido ialuronico e Biotina. Che dici, ne vale la pena? (❁´◡`❁)

Prima del trattamento
Ciglia rade e dritte
Poca curvatura e spazi vuoti
Dopo 3 mesi
Ciglia più folte e lunghe
Cerbiottina - Parentesi Bio
Ciglia più folte e incurvate
Valutazione Finale

Come ben puoi notare, le differenze sono abbastanza evidenti, purtroppo un po meno in assenza del mascara, ma questo solo perché le mie ciglia hanno un colore davvero molto chiaro. Una volta applicato il mascara anche io percepisco in maniera più dettagliata gli effettivi miglioramenti, dopo 3 mesi di utilizzo le ciglia appaiono infatti: più folte, lunghe ed incurvate. Immagino che su delle ciglia meno sfortunate in partenza, i risultati siano ancor più evidenti. Continuerò ad utilizzare Cerbiottina – Parentesi Bio a vita, per me è un prodotto assolutamente valido, degno di appartenere alla mia skincare routine per sempre. By by laminazione!

Ho notato un miglioramento anche per quanto riguarda le sopracciglia, nonostante io abbia fatto la dermopigmentazione, alcune zone prive di peli, ad oggi risultano leggermente più piene.

Quando e come lo applico?

Due volte al giorno, mattina e sera come ultimissimo step della skincare, sulla rima superiore ed interna e sulla rima inferiore, facendo sempre molta attenzione a non toccare l’occhio ed infine sulle sopracciglia. Volendo puoi anche applicare il prodotto con le dita, passandole semplicemente sulle ciglia. Decidi tu come ti trovi meglio!

Se anche tu sei curiosa/o e vuoi provare Cerbiottina – Parentesi Bio, il siero per ciglia e sopracciglia lo trovi:


Spero che questa recensione vi sia stata utile e come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog. Ricordati, se ancora non l’hai fatto, di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su review, novità e tanto altro! Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

Facebook 

Instagram

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall’ azienda con lo scopo di testarli e recensirli. Essi sono frutto della mia esperienza personale e riflettono interamente la mia sincera opinione.


Ti va di leggere un altro articolo?

Maschere Viso Ambrosia e Cenerina – Parentesi Bio

Shampoo con Cheratina – Parentesi Bio

Iscriviti per non perdere nessuna novità!

Ricevi aggiornamenti su novità, review e beauty tips utili!

Rispondi

Ancora nessun commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: