Maschere Viso Ambrosia e Cenerina – Parentesi Bio

Le Maschere Viso Ambrosia e Cenerina sono una delle ultime novità nate in casa Parentesi Bio. L’azienda infatti ha da poco ampliato le linee presenti in catalogo, la Linea Ambrosia e la Linea Cenerina, realizzando due maschere per il viso adatte a soddisfare diverse tipologie di pelle ed esaudire le esigenze di tutti.

Vediamole insieme…

PinitMaschere Viso Ambrosia e Cenerina - Parentesi Bio
Maschera Viso Cenerina e Ambrosia Parentesi Bio

 

L’azienda

Pinit

Chi mi segue sui Social da tempo ( Instagram e Facebook) conosce alla perfezione il mio grande amore per questo brand; ciò che apprezzo particolarmente di Parentesi Bio, oltre l’altissima qualità dei prodotti, che consiglio sempre e con cui mi trovo molto bene, è la trasparenza, l’onestà e la gentilezza che regna intorno a questa azienda e nelle persone che ci sono intorno.

Sul blog vi ho già parlato di Parentesi Bio e della sua storia, com’è nata ecc.. quindi per non rischiare di essere ripetitiva, per chi ancora non avesse avuto modo di approfondire, qui trovate la presentazione del brand.

Presentazione Ufficiale Maschere Viso Ambrosia e Cenerina – Parentesi Bio

 

Ambrosia Maschera Viso Rimpolpante

Estratti rivitalizzanti, peptidi di ultima generazione, coenzima Q10 e oli pregiati sono gli ingredienti fondamentali della nostra maschera rimpolpante capace già dalle prime applicazioni di distendere il viso ed illuminarlo.

Cenerina Maschera Viso Purificante

La maschera  Cenerina agisce in profondità, eliminando tossine e impurità, per una pelle liscia e vellutata, effetto “matte”! L’argilla e il caolino, la spirolina e il carbone nero assorbono l’eccesso di sebo, mentre l’estratti di malva, di cetriolo e pomodori  combattono gli sfoghi cutanei, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.

Inci:

Ambrosia Maschera Viso Rimpolpante

 

PinitMaschera Viso Cenerina e Ambrosia Parentesi
Maschera Viso Ambrosia

 

aqua, sodium hyaluronate, Rubus fruticosus fruit powder, kaolin, vaccinium myrtillus fruit powder,rosa damascena flower extract*, methyl glucose sequistearate,  rubus fruticosus fruit extract*, cetyl alcohol, glycerin, butyrospermum parkii butter*, theobroma cacao seed butter,
oryza sativa bran oil, vaccinium myrtillus leaf extract*, palmitoyl hexapeptide-19, ubiquinone, olea europaea fruit oil*, phenoxyethanol, parfum, tocopherol, benzyl alcohol, xanthan gum, dextran, trifluoroacetyl tripeptide -2, ethylhexylglycerin.
*agricoltura biologica
Cenerina Maschera Viso Purificante
PinitMaschera Viso Cenerina e Ambrosia Parentesi
Maschera Viso Cenerina Parentesi Bio
Aqua, Sodium Hyaluronate, Cetyl Alcohol, Kaolin, Methyl Glucose Sequistearate, Solum Fullonum, Carbon Black (Charcoal), Centaurea Cyanus Flower Extract*Thymus Vulgaris Leaf Extract*, Spirulina Maxima Powder, Solanum Lycopersicum Fruit Extract,  Cucumis Sativus Fruit Extract, Malva Sylvestris  Leaf Extract, Phenoxyethanol, Parfum (Ipo), Benzyl Alcohol, Glycerin, Sorbitol, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin.
*Agricoltura Biologica
La mia opinione e Video dimostrativo:

Le maschere per il viso sono da sempre una delle mie più grandi passioni/ossessioni, ne posseggo infatti tantissime, un po perché la pelle necessita sempre di prodotti differenti, la mia, ad esempio, è una tipologia di pelle mista e per questo merita prodotti specifici e mirati, ma anche perché amo testare i prodotti e compararne i benefici.

Le Maschere Viso Ambrosia e Cenerina – Parentesi Bio , mi hanno stuzzicato fin dalla loro prima presentazione e sono felice di potervene parlare oggi, dopo una lunga serie di test e utilizzi fatti  🙂 

La Linea Ambrosia è una linea pensata per una tipologia di pelli delicate e sensibili, perfetta da utilizzare anche quotidianamente.

La Linea Cenerina è una linea invece pensata per una tipologia di pelli impure, mista/grassa con effetto purificante e sebo normalizzante.

Entrambe le maschere mi sono piaciute tantissimo, le utilizzo almeno una volta alla settimana in modalità multimasking applicando Cenerina Mask sulla zona T  e Ambrosia Mask sul resto del viso. Apprezzo tantissimo la loro texture cremosa e facile da stendere.

Packaging:

PinitMaschera Viso Cenerina e Ambrosia Parentesi
Packaging in formato Airless

 

semplice e funzionale in formato airless, permette di dosare la quantità del prodotto in maniera perfetta, molto più igienico rispetto ad altri formati ed evita qualsiasi tipo di spreco; 

 

In ogni Maschera Viso poi, troviamo in dotazione anche un carinissimo pennello per stendere il prodotto!

 

PinitMaschere Viso Ambrosia e Cenerina - Parentesi Bio
Pennello applicazione Maschera Viso

Vi lascio qua sotto un piccolo video dimostrativo con applicazione multimasking in cui potrete osservare texture del prodotto, applicazione e facilità di stesura.

 

 

Esperienza Personale:

Ambrosia Maschera Viso  ha un effetto rimpolpante ed illuminante pazzesco, al suo interno troviamo infatti una serie di estratti rivitalizzanti come:

  • Burro di Karité
  • L’acido ialuronico, idrata e dona elasticità.
  • L’estratto di lampone e mirtillo dalle proprietà nutriente ed antiossidanti.
  • Vitamina A, B, E ed F dalle proprietà benefiche contro arrossamenti, dermatiti e secchezza della pelle.
  • L’olio d’oliva che combatte l’invecchiamento della pelle e ne aumenta l’elasticità e la morbidezza.
  • PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19, un attivo di ultima generazione cosmetica,  che riduce la visibilità estetica delle rughe di espressione ed effetto botox-like.
  • Coenzima Q10, potente antiossidante, protegge le cellule dai danni provocati dai radicali liberi ed esercita un effetto protettivo sulla membrana cellulare.

Cenerina Maschera Viso dona da subito un effetto “matt” bellissimo, elimina a fondo le impurità della pelle, l’effetto lucido ed assorbe da subito l’eccesso di sebo regalando però una pelle morbida e compatta!

Al suo interno troviamo:

  • Il carbone vegetale dalle proprietà purificanti, astringenti e assorenti.
  • La spirulina, un’alga ricchissima di proteici minerali e vitamine 
  • Il pomodoro dalle altissime proprietà antiossidanti
  • L’estratto di cetriolo dalle proprietà astringenti e assorbenti, perfetto per lenire i rossori e combattere brufoli e punti neri.
  • L’estratto di malva dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti, sfiammanti ed idratanti.

 

Da come ormai avrete potuto capire…

…le Maschere Viso Ambrosia e Cenerina – Parentesi Bio sono per me delle referenze ottime, usate con regolarità noterete e apprezzerete anche voi tutti i loro benefici!

Quasi dimenticavo la profumazione: DA PERDERE LA TESTA!

Altre Informazioni Utili:

  • Pao: 6 mesi
  • Prezzo: 25.00 €
  • Formato: 50 ml

 

 


Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

Facebook 

Instagram

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER

Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall’ azienda con lo scopo di testarli e recensirli. Essi sono frutto della mia esperienza personale e riflettono interamente la mia sincera opinione.


 

Ti va di leggere un altro articolo?

Shampoo con Cheratina & Olio Semi di Lino – Parentesi Bio

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

No Comments Yet.

Previous
Acqua Mist Molecolare – Hand Cosmetics
Maschere Viso Ambrosia e Cenerina – Parentesi Bio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: