Crema Viso Due Rose – Naturaequa

La Crema Viso Due RoseNaturaequa è stata presentata per la prima volta al Sana 2019, Salone Internazionale del Biologico e Naturale e va ad ampliare la linea Due Rose presente in catalogo, insieme al Tonico Viso, il latte detergente e l’acqua micellare (di queste ultime potete leggere la recensione qui).

PinitCrema Viso Due Rose - Naturaequa

 

L’Azienda

Pinit

 

Naturaequa è un brand di cui vi ho parlato tantissime volte, sia sul blog che sui miei canali Social. E’ un’azienda che stimo particolarmente, e amo le loro referenze; non ho avuto modo di testare tutti i loro prodotti ovviamente ma, ho comunque riscontrato sempre ottimi risultati e benefici e mi sento di consigliarvi con fiducia questo brand.

Non vorrei rischiare di essere ripetitiva perciò, se vorreste scoprire qualche info o dettaglio in più dell’azienda, vi rimando al link di presentazione QUI.

Crema Viso Due Rose  Naturaequa – Presentazione Ufficiale

PinitCrema Viso Due Rose - Naturaequa

 

Emulsione anti età, formulata appositamente per l’idratazione quotidiana di tutte le pelli, in particolare quelle miste e/o sensibili. Eccellente come base per il trucco, contiene il rugato organico di Rosa Rugosa e Rosa Muscosa da Km Zero coltivazione della Valle Scrivia, acido ialuronico, estratti liguri di aloe arborescens, basilico, zafferano e vitamina E.

Inci:

acqua (acqua), acqua di fiori di rosa rugosa *, acqua di fiori di rosa rugosa *, olio di frutta olea europaea *, etere dicaprylyl, alcool cetearilico, trigliceride caprilico / caprico, betaina, gliceril stearato citrato, propanediolo, gliceril stearato, aloe arborescens lasciare estratto *, estratto di stigma crocus sativus *, estratto di fiore / foglia di ocumum basilicum (basilico), ialuronato di sodio, allantoina, proteina di riso idrolizzato, tocoferil acetato, gomma di xantano, fitato di sodio, alcool benzilico, acido benzoico, acido deidroacetico, sorbato di potassio, lecitinina , tocoferolo, ascorbil palmitato, profumo. * KmVero

Principi Funzionali
  • Acido Ialuronico: Idrata la pelle e stimola la produzione di collagene.
  • Aloe vera: idrata a fondo la pelle è nota per le sue elevate proprietà lenitive e antinfiammatorie.
  • Basilico: ripristina l’equilibrio della pelle.
  • Zafferano: antiossidante e tonificante.
Esperienza Personale

La Crema Viso Due RoseNaturaequa mi ha sorpreso positivamente sin dalle primissime applicazioni; inizialmente infatti, dalla texture, credevo fosse leggermente troppo corposa sulla mia tipologia di pelle mista e invece, grazie agli innumerevoli ingredienti idratanti contenuti al suo interno, ritengo che sia perfetta non solo su una pelle secca e matura ma persino su tipologie di pelle miste e/o grasse come la mia.

La sua consistenza è densa ma allo stesso tempo molto cremosa, si stende sul viso facilmente e si assorbe con un semplicissimo massaggio. La pelle appare subito compatta, morbida e asciutta.

PinitCrema Viso Due Rose - Naturaequa

 

Ideale nella stagione più fredda, protegge le zone più secche del mio viso, persino quelle con couperose risultano più lenite e meno arrossate, forse troppo corposa per l’estate ma parlo sempre dal mio punto di vista personale dato che la mia pelle, con il caldo, rigetta qualsiasi crema.

La pelle, nel tempo, risulta luminosa, ben idratata e le piccole rughe minimizzate. 

Ideale anche come base trucco.

Packaging 
PinitCrema Viso Due Rose - Naturaequa

 

semplice e funzionale, realizzato in bio plastica da canna da zucchero, formato airless, permette di dosare la quantità del prodotto in maniera perfetta, molto più igienico rispetto ad altri formati ed evita qualsiasi tipo di spreco; da qualche tempo Naturaequa ha rinnovato le confezioni passando dal vetro ai packaging in plastica vegetale.

Altre Informazioni Utili
  • Pao: 6 mesi
  • Formato: 50 ml
  • Prezzo: 21.00 €
  • Certificato VeganOK
  • Il profumo della rosa è presente ma non permane a lungo.
  • Prodotto certificato Made in Italy
  • Prodotto biologico certificato Aiab
  • Bottiglia realizzata in bioplastica, da canna da zucchero

Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

Facebook 

Instagram

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER

Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall’azienda con lo scopo di testarlo e recensirlo. Esso è frutto della mia esperienza personale e riflette interamente la mia sincera opinione.


Ti va di leggere un altro articolo?

Black Mask Bio Peel Off – Naturaequa

Struccante Occhi Bifasico all’olio di Moringa – Naturaequa

Linea Capelli Olio di Sapote Naturaequa: Crema Modellante, Termoprotettore & Balsamo Spray

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

No Comments Yet.

Previous
Shampoo Rivitalizzante Timo Serpillo – Il Pettirosso
Crema Viso Due Rose – Naturaequa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: