Siero Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi

Chi mi segue da tempo ha sicuramente avuto modo di conoscere il mio grande “amore” per Il Siero Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi , un vero e proprio trattamento di bellezza, prodotto da una piccola realtà aziendale che investe smisurate energie e risorse, per formulare sempre prodotti performanti e con un occhio di riguardo al consumatore più esigente.

 

L’Azienda

 

Pinitsiero viso anti age neolaia

 

Neolaia Biocosmesi Innovativa è un marchio Calabrese, giovane nel panorama della dermocosmesi.

Tre principi fondamentali caratterizzano il brand: innovazioneefficacia e sicurezza.

Ricerca e utilizzo soltanto di materie prime naturali.Ingredienti innovativi e formulazione specifica per ogni prodotto con l’utilizzo di ingredienti di ultima generazione e prodotti dermatologicamente testati e certificati AIAB.

Con un obiettivo ben chiaro: dare la possibilità alla clientela di poter avere un prodotto innovativo, performante e testato, con tutta la sicurezza di una formulazione totalmente naturale e biologica.

La linea Neolaia anti-age è composta da tre referenze:

  • la crema viso
  • il contorno occhi
  • il siero
PinitNeolaia Biocosmesi

 

La linea Neolaia Anti-age è ricca di estratti funzionali e gli ingredienti che caratterizzano il brand sono le bacche fresche Italiane di Goji coltivate in Calabria, Olio di semi di fico d’india e l’olio di vinaccioli. Insomma, un concentrato di innovazione!

Le bacche di Goji di Calabria:

 

Pinitbacche di goji

 

Il Goji appunto proviene dalla Mongolia interna ed è un arbusto perenne che fa parte della famiglia delle solanacee. Produce delle piccole bacche di colore rosso intenso e vengono utilizzate da più di 2000 anni come rimedio naturale nella medicina tradizionale cinese.

Le bacche infatti hanno tante proprietà: sono ricche di vitamine del gruppo A, C ed E, minerali, LBP, acidi grassi, omega 3 e omega 6, tutti elementi dalle spiccate proprietà anti-age che proteggono dai radicali liberi e tonificano i tessuti.

A differenza delle bacche provenienti dai paesi Asiatici , troppo spesso essiccate e prive di tutti gli elementi nutritivi, lebacche utilizzate nei  cosmetici Neolaia  sono coltivate in Calabria senza l’uso di pesticidi, e vengono lavorate a poche ore dalla raccolta in modo da preservare tutte le qualità del prodotto fresco.

 

Presentazione Siero Viso Anti Age Neolaia:

PinitSiero Viso anti age neolaia Biocosmesi

Il siero viso Neolaia è un trattamento cosmetico concentrato innovativo ideale per pelli con presenza di segni di espressione, colorito spento, aspetto stanco, perdita di compattezza, segni della fatica. Fa apparire la pelle ristrutturata, compatta ed idratata.

Inci:

Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua, Propanediol, Glycerin, Alpha-glucan oligosaccharide, Betaine, Lycium barbarum fruit extract, Palmitoyl hexapeptide-19, Scenedesmus rubescens extract, Polymnia sonchifolia root juice, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Lactobacillus, Maltodextrin, Tocopherol, Tocopheryl acetate, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Phenoxyethanol, Citric acid.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

 

Principi Funzionali:
  •  Estratto fresco di bacche di Goji di Calabria: potente antiossidante.
  •  Acido ferulico: illuminante e rigenerante.
  •  Complesso pre-probiotico:nutriente e ristrutturante.
  •  Esapeptide boto-simile: ad azione elasticizzante, effetto lift.
  •  Innovativo estratto di microalghe “Scenedesmus”: protegge e rigenera le cellule dal foto invecchiamento, dai raggi UV e dall’inquinamento ripristinando la luminosità della pelle.
  •  Acido ialuronico a basso e medio peso molecolare: Idratante, volumizzante.

 

Esperienza Personale:

Il Siero Viso Anti Age  – Neolaia Biocosmesi è uno di quei prodotti dedicati alla skin-care che si fa amare sin dai primi utilizzi. Come ben saprete ormai, io sono sempre alla ricerca di prodotti performanti ed efficaci ma soprattutto, ciò che più desidero, quando scopro un siero nuovo è: l’innovazione.

Questo siero è ricco di principi funzionali innovativi, in grado di soddisfare a mio avviso qualsiasi tipologia di pelle, dalle più sensibili a quelle più mature.

Pochissimo prodotto è sufficiente per assicurarsi una stesura perfetta su viso, collo e décolleté, si stende facilmente e si assorbe in fretta.

PinitSiero Viso anti age neolaia Biocosmesi
Texture Siero Viso Neolaia

Ricordate che, solitamente tutto ciò che ha una texture “sierosa” prevede una applicazione diversa rispetto alle creme, e che quindi non andrebbe mai massaggiato, proprio perché avendo un peso molecolare differente verrebbe assorbito dalle mani piuttosto che dal viso, è quindi importante stenderlo con movimenti delicati e picchiettarlo per farlo penetrare. 

La pelle del viso, con l’uso costante appare tonica, la grana distesa e davvero molto, molto più luminosa.

In questo periodo, con le temperature decisamente più alte, amo utilizzarlo anche come base per il make-up, si asciuga così in fretta che non perdo nemmeno un minuto prima di truccarmi!

Ed in più, altra nota a favore va al suo packaging che trovo molto pratico e funzionale!

Ormai siamo circondati da referenze dedicate alla cura del viso, il mercato è saturo e ciò che realmente oggi colpisce è la novità. Neolaia Biocosmesi ha realmente conquistato la mia fiducia, non solo per la sua linea altamente performante ed innovativa, ma soprattutto perché mantiene realmente ciò che promette!

Altre Informazioni Utili:
  • Pao: 6 mesi
  • Prezzo: 40.00 €
  • Formato: Flacone Airless 30ml

Ti va di leggere un’altro articolo?

Crema Viso Anti  Age – Neolaia Biocosmesi

Maschere Viso in Tessuto – Hand cosmetics


Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER

Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall’ azienda con lo scopo di testarlo e recensirlo. Esso è frutto della mia esperienza personale e riflette interamente la mia sincera opinione.

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

No Comments Yet.

Previous
Scrub Viso Pelli Delicate e Pelli Grasse – Hand Cosmetics
Siero Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: