Crema Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi

La crema viso anti-age di Neolaia Biocosmesi innovativa è un prodotto che mi ha donato fin dalle primissime applicazioni ottimi risultati. Un vero è proprio trattamento cosmetico che, grazie agli ingredienti innovativi, ha regalato al mio viso un colorito più luminoso, mitigando i segni di espressione, risultando comunque molto leggera nonostante la sua texture corposa e la formulazione bella strong.

PinitCrema Viso Anti Age - Neolaia Biocosmesi

L’azienda:

 

Pinit

 

Neolaia Biocosmesi Innovativa è un marchio Calabrese, giovane nel panorama della dermocosmesi.

Tre principi fondamentali caratterizzano il brand: innovazione, efficacia e sicurezza.

Ricerca e utilizzo soltanto di materie prime naturali.Ingredienti innovativi e formulazione specifica per ogni prodotto con l’utilizzo di ingredienti di ultima generazione e prodotti dermatologicamente testati e certificati AIAB.

Con un obiettivo ben chiaro: dare la possibilità alla clientela di poter avere un prodotto innovativo, performante e testato, con tutta la sicurezza di una formulazione totalmente naturale e biologica.

La linea Neolaia anti-age è composta da tre referenze:

  • la crema viso
  • il contorno occhi
  • il siero
PinitLinea Neolaia anti-age

 

La linea Neolaia Anti-age è ricca di estratti funzionali e gli ingredienti che caratterizzano il brand sono le bacche fresche Italiane di Goji coltivate in Calabria, Olio di semi di fico d’india e l’olio di vinaccioli. Insomma, un concentrato di innovazione!

Le bacche di Goji di Calabria:

PinitNeolaia Biocosmesi Innovativa
Immagine dal sito ufficiale Neolaia

Il Goji appunto proviene dalla Mongolia interna ed è un arbusto perenne che fa parte della famiglia delle solanacee. Produce delle piccole bacche di colore rosso intenso e vengono utilizzate da più di 2000 anni come rimedio naturale nella medicina tradizionale cinese.

Le bacche infatti hanno tante proprietà: sono ricche di vitamine del gruppo A, C ed E, minerali, LBP, acidi grassi, omega 3 e omega 6, tutti elementi dalle spiccate proprietà anti-age che proteggono dai radicali liberi e tonificano i tessuti.

A differenza delle bacche provenienti dai paesi Asiatici , troppo spesso essiccate e prive di tutti gli elementi nutritivi, le bacche utilizzate nei  cosmetici Neolaia  sono coltivate in Calabria senza l’uso di pesticidi, e vengono lavorate a poche ore dalla raccolta in modo da preservare tutte le qualità del prodotto fresco.

Presentazione Crema Viso Anti Age Neolaia:

La Crema Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi ad effetto lift è un trattamento cosmetico di ultima generazione, ideale per pelli con presenza di segni di espressione, disidratazione, colorito spento e perdita di compattezza. Il Viso appare idratato, come rimpolpato, tonico e luminoso.

La Crema Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi si trova all’interno di uno scatolino in cartone:

PinitCrema Viso Anti Age - Neolaia Biocosmesi

Inci:

Ingredients: Aqua, Propanediol, Coco-caprylate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Dicaprylyl carbonate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Oryza sativa starch, Ethylhexyl stearate, Panthenol, Vitis vinifera seed oil (*), Lycium barbarum fruit extract, Pullulan, Nannochloropsis oculata extract, Kigelia africana fruit extract, Quillaja saponaria bark extract, Hydrolyzed hyaluronic acid, Opuntia ficus-indica seed oil, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-6 palmitate/ succinate, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Xanthan gum, Benzoic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Dehydroacetic acid, Hydroxycitronellal, Potassium sorbate, Citric acid.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Principi Funzionali:
  • Estratto fresco di bacche di Goji di Calabria, olio di semi di fico d’India e olio di vinaccioli; tre potenti antiossidanti con note attività rigeneranti, emollienti e protettive.
  • Microalghe “ Nannochloropsis oculata” ed estratto di Kigelia africana; ingredienti noti per le qualità liftanti e stiranti che aiutano a consolidare e rafforzare la struttura cutanea.
  • Pullulano ed estratto di Quillaja Saponaria; noti rimpolpanti, aiutano a stimolare la sintesi del collagene e il rinnovo cellulare.
  • Acido ialuronico a basso peso molecolare: idratante e volumizzante.

 

Esperienza personale:

La Crema Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi è stata una meravigliosa scoperta. Quando sono stata contatta dall’azienda per testare la loro linea, sono stata colpita fin da subito dalle formulazioni e dagli ingredienti innovativi utilizzati.

Inizialmente ero un po scettica per via di alcuni ingredienti contenuti all’interno del prodotto e spesso utilizzati nelle creme nutrienti, avendo io una pelle mista temevo che per me fosse troppo pesante e invece mi sbagliavo.

La texture appare corposa, morbida e diversa dalle creme che ho avuto modo di provare finora.

PinitCrema Viso Anti Age - Neolaia Biocosmesi

 

La consistenza infatti risulta nutriente ma una volta steso il prodotto sul viso si trasforma e dà come l’impressione di appartenere alla categoria di un primer: a contatto con la pelle si fonde, con un velocissimo massaggio si assorbe ed il risultato risulta fin da subito asciutto.

PinitCrema Viso Anti Age - Neolaia Biocosmesi

 

I risultati sono evidenti fin dai primi utilizzi ma con l’uso costante ho notato grandi cambiamenti sia a livello di grana che risulta molto più uniforme, ma anche di compattezza ed effetto lifting.

La utilizzo prevalentemente la sera, prima di andare a dormire, specialmente in questo periodo: non amo applicare troppi prodotti la mattina, giusto il minimo indispensabile come la protezione solare ma, soprattutto perché la notte, la pelle è più ricettiva e si ottengo benefici migliori.

Consiglio questa crema alle pelli non più giovanissime come la mia, perfetta per quelle secche ma indubbiamente molto efficace anche su tipologie miste.

Altre Informazioni Utili:
  • Pao: 6 mesi
  • Prezzo: 35.00 €
  • Formato: Flacone Airless 50ml

Ti va di leggere un’altro articolo?

Crema Viso Idratante – Il pettirosso

CREMA SOLARE VISO SPF 15 – OFFICINA NATURAE


Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


DISCLAIMER

Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall’ azienda con lo scopo di testarlo e recensirlo. Esso è frutto della mia esperienza personale e riflette interamente la mia sincera opinione.

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

No Comments Yet.

Previous
Maschere Viso In Tessuto – Hand Cosmetics
Crema Viso Anti Age – Neolaia Biocosmesi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: