OFFICINA NATURAE: SIERO RINNOVANTE MULTIATTIVO

Un prodotto fondamentale che non dovrebbe mai mancare nella nostra skin-care abituale è il siero viso.

Tante persone l’hanno scoperto ormai da tantissimo tempo e non possono più farne a meno ma altrettante,ancora oggi non conoscono esattamente la sua reale funzione e quali sono i suoi usi e benefici.

Il siero viso è un alleato prezioso di bellezza,solitamente dalla texture fluida e non grassa che penetra facilmente nella pelle con un semplice massaggio,va applicato dopo la detersione e precede lo step finale,ossia l’applicazione della crema.

L’obiettivo del siero viso è quello di creare una barriera protettiva e potenziare gli effetti dei trattamenti quotidiani e specializzarli ulteriormente grazie alla sua formula ricca di attivi concentrandosi su problematiche differenti quali rughe e inestetismi di varia natura,colorito e macchie.Va scelto in base alla propria tipologia di pelle e del risultato finale che si vuole ottenere.


Ciò che cerco quando utilizzo il siero viso,da un paio di anni a questa parte è sicuramente un effetto anti-age e antiossidante.

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è il Siero Rinnovante Multiattivo con Acido Ialuronico ed Eruca Sativa di Officina Naturae 

 

Il siero parte degli Innovativi SkinCare,una linea completa di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo, indispensabili per la tua routine quotidiana.

4 creme viso

1 siero nel pratico formato airless 

2 prodotti per detergere il viso

2 creme corpo

Qui il link diretto

Descrizione Ufficiale:

Il Siero Rinnovante è un vero trattamento multiattivo di bellezza, con una leggerissima texture e rapido assorbimento.Arricchito con Acido Ialuronico dall’effetto anti age ed elasticizzante e con il bioattivo di Eruca Sativa, che detossina e protegge dagli attacchi esterni.Con un utilizzo costante, il viso apparirà più tonico e la pelle più compatta e luminosa.Ideale come contorno occhi e labbra, da applicare prima di crema e makeup.

Senza profumo per ridurre il rischio di allergie.

Dermatologicamente testato. Nickel tested <1ppm

VEGAN

Certificato Cosmesi Naturale ICEA n. 026 CN 018

Astuccio in cartoncino da filiera legno-carta sostenibile certificata FSC mix.

Scheda Prodotto:

  • Produttore: Officina Naturae
  • Pao: 6 mesi
  • Prezzo: 23.70 €
  • Quantità: 30 ml
  • Reperibilità: www.officinanaturae.com – Bioprofumerie – e-commerce
  • Certificazioni:

INCI-Ingredienti:

Aqua, Erythritol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract *, Camellia Sinensis Leaf Extract *, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Sodium Gluconate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide.

*da agricoltura biologica *from organic farming

Esperienza Personale:

La prima caratteristica che ho notato non appena ho applicato per la prima volta il Siero Rinnovante Multiattivo di Officina Naturae è stata sicuramente la sua consistenza: semi-liquida e leggerissima,si stende facilmente sul viso,questo perché privo di addensanti e gelificanti.
Si assorbe infatti molto velocemente senza lasciare untuosità o patina grassa e regala una pelle subito fresca,asciutta e vellutata.
Texture Siero:
Il risultato sulla mia pelle dopo un utilizzo costante è stato davvero ottimo: all’interno troviamo infatti l’acido ialuronico dall’effetto anti-age ed elasticizzante e il Bioattivo di Eruca Sativa che oltre ad avere un effetto detossinante protegge la pelle dagli attacchi esterni.
Mi piace tantissimo il risultato che ottengo sulla mia pelle dopo il suo utilizzo perché appare visibilmente più compatta e distesa.
Il Siero Rinnovante Multiattivo è ideale come contorno occhi e contorno labbra ma,posso garantirvi che io l’ho applicato su tutto il viso quotidianamente per alcune settimane e il risultato è stato grandioso.La pelle non solo appare più tonica ma anche molto più luminosa.
Apprezzo l’assenza di profumazione per ridurre il rischio di allergie,questa infatti è una caratteristica che gradisco sempre molto nei prodotti perché non amo i profumi persistenti e ritengo che questa scelta renda questo siero ancora più valido.
Packaging:
essenziale,in plastica e con pratico flacone Airless che permette al prodotto contenuto di non venire mai a contatto con l’aria e quindi con l’ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione.
Il prodotto così risulta sempre perfettamente conservato e si deteriora meno velocemente.

Perfetto per l’estate!

A mio avviso e per esperienza personale ritengo sia il siero IDEALE per la stagione estiva perché essendo cosi leggero è perfetto da applicare con le temperature più calde: si assorbe molto rapidamente senza alcun bisogno di applicare una crema viso come step finale.
La mia pelle mista non ama particolarmente le creme nel periodo estivo,con lui la mia skincare è decisamente più veloce adesso!

L’ho utilizzato comunque anche come base prima di applicare la crema e il risultato non è cambiato: in entrambi i casi la mia opinione resta sempre molto positiva.


Spero che questa recensione vi sia stata utile e mi permetto di dirvi che se state cercando un siero adatto alla stagione estiva e particolarmente indicato per ottenere un risultato anti-age questo è il prodotto più adatto!

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.
Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it

 

 

5 comments / Add your comment below

    1. Mi fa davvero piacere! Questo siero è realmente un prodotto innovativo che merita tantissimo!
      Grazie per esser passato!
      Un abbraccio 🤗

  1. Io giá lo volevo prendere senza saperne nulla, ma dopo le recensioni entusiaste che leggo mi convinco sempre di più! Lo prenderó!

    1. È un siero diverso dai soliti sieri! Ricco di attivi e ultra leggero! Per l’estate per me è perfetto poi! Un bacio Marta e grazie del tuo passaggio

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: