ALOE VERA DA BERE – EBI

Torno sul blog con un articolo interamente dedicato ad una pianta che amo particolarmente e che riscuote ormai sempre più interesse: l’Aloe Vera

Non è la prima volta che parlo dell’aloe vera sul mio blog,chi mi segue da più tempo ricorderà sicuramente l’articolo (qui) scritto non troppo tempo fa dove vi descrivevo in maniera dettagliata tutti i benefici che si ottengono dalle foglie di questa formidabile pianta.

Oggi invece vi parlerò delle tantissime proprietà benefiche che si ricavano dal succo dell’Aloe Vera.

E vi informo già che a fine articolo troverete una meravigliosa sorpresa!

ALOE VERA DA BERE EBI

Sto assumendo da circa 20 giorni l’aloe vera da bere di Essenze Biologiche Italiane,azienda che vi ho presentato qui e che stimo tantissimo.

Ho scelto il succo da bere di Ebi perché conosco bene questa giovane realtà Italiana e so realmente cosa c’è dietro questa azienda:

  • competenza
  • professionalità
  • cura e attenzione verso i propri clienti

Conosco Pamela ormai da un paio d’anni ormai e mi fido di lei,della sua conoscenza ed esperienza in fatto di Aloe Vera,dei suoi consigli che seguo sempre scrupolosamente e della sua umanità,che va oltre ogni rapporto azienda /cliente.

Ho scelto l’Aloe Vera da bere di EBI e già avevo intuito che sarebbe stata la miglior scelta!

In commercio ormai troviamo tantissimi preparati di Aloe Vera da bere,ma sono tutti realmente puri e funzionali?

Quali sono le caratteristiche che ci garantiscono il vero succo d’aloe assicurando cosi anche la sua reale efficacia?

Eccole:

  • Succo organico intero di polpa
  • Delicato processo di estrazione a freddo, l’unico che mantiene inalterato il naturale equilibrio biochimico del succo
  • Usate solo foglie intere appena raccolte
  • Senza acqua aggiunta
  • Senza zuccheri

Diffidiamo quindi da preparati di Aloe Vera da bere che:

  • Usano foglie tagliate e non intere
  • Pastorizzano il succo (perdita delle caratteristiche funzionali)
  • Liofilizzano e rendono in polvere il succo per poi reidratarlo (perdita delle caratteristiche funzionali)
  • Non pubblicano l’esatto contenuto di Aloe

L’aloe vera da bere di EBI al suo interno contiene il 99,7 % di succo di polpa senza aggiunte,viene ricavato utilizzando esclusivamente foglie intere,mediante un delicato processo di estrazione a freddo che mantiene inalterato il naturale equilibrio biochimico del succo di Aloe.

Le piantagioni distano centinaia di chilometri dai grandi centri urbani ed il succo viene prodotto direttamente nel luogo d’origine a garanzia delle seguenti caratteristiche:

  • preparato e stabilizzato a freddo
  • formulazione da foglie intere con polpa senza acqua aggiunta
  • non ricostruito da foglie secche o concentrati

INCI-Ingredienti:

Aloe Vera (foglie Aloe Barbadensis Miller)

– Potassio sorbato

– Sodio Benzoato

– Acido Citrico

Ed è l’unica bevanda Italiana ad avere la certificazione dello IASC.

Scheda Prodotto:

  • Produttore: Essenze Biologiche Italiana
  • Formato: 500 ml
  • Prezzo: 31,50 €


Ed ora vediamo insieme tutti i benefici che possiamo ottenere assumendo l’aloe vera da bere EBI:

  • Aiuta a rigenerare la pelle ed ha un’azione anti-aging (ha proprietà rigenerative della pelle e in virtù del suo fitocomplesso ha un’azione antiossidante ed antinvecchiamento cellulare. Favorisce una rapida azione lenitiva ed idratante della pelle per combattere le rughe e l’eccessiva secchezza cutanea).
  • Aiuta la digestione, l’intestino e l’attività depurativa (aiuta a risolvere i più comuni disturbi dell’apparato gastrointestinale come spasmi addominali, bruciore di stomaco, dolore e gonfiore. Aiuta a combattere l’intestino pigro e a migliorare la regolarità intestinale senza esercitare alcuna attività purgativa o lassativa. Svolge un’azione detossificante nel tratto gastrointestinale che rappresenta un distretto particolarmente adatto all’accumulo di tossine)
  • Aiuta l’organismo a difenderci (l’Aloe è un potente stimolante del sistema immunitario e fornisce un supporto naturale al nostro organismo di sostanze vitali. L’acemannano, contenuto nell’Aloe Vera, è un potente stimolante del sistema immunitario e viene consigliato in supporto a terapie farmacologiche importanti. In questo modo rafforziamo il nostro sistema di protezione dell’organismo da tutti gli attacchi esterni e interni)
  • Aiuta ad attenuare le infiammazioni (aiuta le articolazioni e la mobilità muscolare. Inoltre, contiene sostanze naturali che hanno dimostrato di poter aiutare l’organismo a combattere le infiammazioni e i dolori.)
  • Energizzante, equilibra le carenze alimentari (fornisce un supporto naturale al nostro organismo di sostanze vitali quali i sali minerali, enzimi e vitamine apportando il fabbisogno giornaliero)
  • Contiene Vitamina A, B, B12,C,E ed è ricca di sali minerali, aminoacidi essenziali, enzimi mono e polisaccaridi.
  • È un prodotto dalle qualità nutrizionali eccellenti, tonico, vitalizzante, apporta a tutto il corpo una sensazione di benessere.

In quali casi specifici può essere utilizzata:

– Aumentare l’efficacia di un trattamento estetico fino al 60%

– Azione idratante e antietà a partire dall’interno

– Nei cambi di stagione per rinforzare il tuo sistema immunitario e prevenire malattie stagionali

– In associazione con una dieta per perdere peso più facilmente

– Contro la Psoriasi

– Contro l’Artrosi

– Contro la cellulite

– Per combattere l’ansia e lo stress abbassando i livelli di cortisolo

– Dermatite Atopica e Seborroica

– Contro la Gastrite

– Contro la Colite

– Contro i bruciori di stomaco ed il reflusso gastroesofageo

– Per depurare il fegato e prevenire la cirrosi epatica

– Contro l’Artrite Reumatoide

– Contro i reumatismi

– Aiuta a tenere sotto controllo il diabete e la pressione alta

– Aiuta a combattere le allergie

– Aiuta a mettere ko i radicali liberi

– Aiuta a prevenire e curare gli strappi muscolari

– Contro l’alito cattivo

– Stimola la diuresi

– Un valido aiuto contro l’anemia

E i casi dove invece E’ SCONSIGLIATO l’uso dell’aloe vera da bere:

  • Anziani e bambini, perché può provocare l’abbassamento dei livelli di potassio
  • In gravidanza, perché può provocare degli spasmi muscolari e quindi delle contrazioni
  • Durante l’allattamento, perché l’Aloe passa nel latte materno e lo rende amaro. Non sarebbe più gradevole per il bambino
  • Durante il ciclo mestruale (se abbondante), perché potrebbe intensificare il flusso sanguigno
  • In presenza di varici problemi renali
  • Patologie infiammatorie a carico dell’intestino
  • Appendicite

Malattie croniche dell’intestino (es. Morbo di Crohn, Colite Ulcerosa, Rettocolite Ulcerosa, ecc.)


La mia esperienza:

come vi dicevo poc’anzi,sto assumendo da circa 20 giorni l’aloe vera da bere EBI – 20ml al giorno,la mattina a stomaco vuoto- e i risultati che ho ottenuto,in cosi breve tempo mi hanno lasciato senza parole.

Ho pensato infatti di non perdere ulteriormente altro tempo e raccontarvi la mia esperienza personale proprio per venire incontro a tutte quelle persone che come me hanno qualche “problemino” gastrointestinale e sono alla ricerca di un prodotto valido e naturale,che sia finalmente in grado di attenuare e risolvere alcuni piccoli fastidi dovuti ad un intestino pigro,al gonfiore addominale ecc…

Ho notato i primi miglioramenti dopo nemmeno 48h:

grazie alle sue elevate proprietà antinfiammatorie l’assunzione dell’aloe vera da bere EBI ha migliorato la mia regolarità intestinale da subito e il gonfiore addominale è sparito completamente nell’arco di 5/7 giorni.

Anche il mio stomaco ora sta decisamente meglio,ora infatti ho una digestione decisamente più veloce senza più reflusso o acidità.

Ho notato miglioramenti anche a livello muscolare: le vitamine e i sali minerali contenuti al suo interno infatti contribuiscono a combattere i dolori e le infiammazioni.

Per non parlare della pelle: le zone più secche del corpo,come ad esempio le gambe,ora appaiono decisamente più nutrite!

E sono certa che vi starete domandando: ma che sapore ha?

Il sapore non è certamente paradisiaco,Pamela mi aveva descritto qualcosa di estremamente “puzzone” ma al contrario io non lo trovo così terribile da mandare giù 😀

Non credevo fosse realmente possibile notare tutti questi miglioramenti in così poco tempo e invece,con l’aloe vera da bere Ebi tutto questo è finalmente ottenibile!


Ci tengo a precisare che questa è la mia esperienza,di fatto molto positiva ma comunque personale; io non sono un medico e quindi se deciderete di provare l’aloe vera da bere vi suggerisco di consultare Pamela che saprà sicuramente consigliarvi nella maniera più professionale e corretta possibile la miglior scelta da fare e,se pensate di appartenere alla lista dei “casi sconsigliati” menzionati sopra per l’assunzione dell’aloe da bere,di rivolgervi al vostro medico di fiducia.


EBI CI SORPRENDE ANCORA!

e ha pensato di omaggiare i miei amici con due COUPON per ricevere lo sconto del 15% (minimo ordine 31,50 € ) con il codice coupon “ZVJ9Q8TI” da utilizzare prima del 24 Giugno 2018 sullo shop EBI www.ebitalia.com

AFFRETTATEVI 

I coupon sono solo due quindi,se siete interessati non perdete altro tempo e andate sul sito e ordinate subito la vostra Aloe Vera da bere di Essenze Biologiche Italiane.


Ed eccoci giunti alla fine,spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile,fatemi sapere cosa ne pensate e se deciderete di provare anche voi l’aloe vera da bere EBI ovviamente non dimenticatevi di farmi sapere le vostre impressioni!

Grazie per la vostra costante presenza.

Un abbraccio,Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: