BIO’S – LINEA LABBRA LIZ

E’ con immensa gioia che ho il piacere di presentarvi oggi la novità firmata Bio’s:

La Linea Labbra Liz

Liz,è la nuova Linea in casa Bio’s che nasce dopo mesi e mesi di studio e duro lavoro.Ciò che crea Daniela è il risultato di una passione,è voglia di migliorarsi continuamente.E’ semplicemente il suo modo; ed è proprio nella sua semplicità che riesce a contraddistinguersi sempre.

In occasione del suo compleanno Bio’s ci propone una Linea interamente dedicata alla cura delle labbra,scopriamola insieme:

La Linea Liz è racchiusa all’interno di una scatola in latta semplice e dal visual accattivante,compatta e versatile.

Il mondo è più bello ora che c’è Liz

Al suo interno troviamo 5 prodotti:

Lip Scrub alla crema pasticcera

Goloso ed efficace trattamento per iniziare il trattamento di bellezza delle labbra, lo zucchero finissimo e gli oli vegetali sono arricchiti dall’ aroma della crema pasticcera.IMPOSSIBILE NON MANGIARLO!


Il Lip Balm

Balsamo labbra a base di acido ialuronico per donare il massimodell’ idratazione, realizzato con oli vegetali come olio di oliva,olio di nocciolo d’ albicocca, burro di karitè e olio di jojoba.Rimane morbido da stendere e garantisce protezione per almeno 8 ore


Liz Primer e il Liz Sun Care

Dalla ricerca fatta in laboratorio ed attraverso lo studio delle materie prime abbiamo creato un primer labbra che permette di essere usato come base per il rossetto aumentandone la durata e limitando le sbavature.

A base di acido ialuronico anti-age e stevia, particolarmente  ricca di rebaudioside A e ducolside A, che conferisce proprietà nutrienti e idratanti oltre che seboregolatori, possiamo utilizzare questo primer, non solo per avere un make-up perfetto ma anche per minimizzare inestetismi come punti neri che spesso si localizzano proprio in prossimità delle labbra.


Liz Sun Care

Proteggere le labbra dal sole in ogni stagione oggi è possibile con il lip sun care, attraverso i filtri solari e con l’idratazione apportata dall’ acido ialuronico e dalla stevia, funge come base per il lip balm e per i rossetti.

Usato come base sulle labbra, conferisce protezione e stabilità, prolungando la durata del rossetto o del burrocacao, ideale in estate ed inverno in quanto il peso molecolare e la concentrazione dell’ acido ialuronico sono studiati proprio per stabilizzare l’idratazione senza rischi.


Liz Lip Filler

Dopo mesi di studio e prove tecniche, abbiamo realizzato un filler labbra, adatto anche al contorno occhi che esprime il massimo della tecnologia e della scienza nel totale rispetto della natura.

A base di peptidi vegetali biomimetici di ultima generazione in abbinamento all’acido ialuronico.

Cosa sono i peptidi?

Negli ultimi anni i peptidi biomimetici rivestono un ruolo importante nella ricerca di strumenti per combattere l’invecchiamento cellulare cutaneo.

Ci sono diverse tipologie di peptide ed ognuna ha una diversa funzione tra cui: stimolante, rimodellante, ridensificante, riparatrice, miorilassante, rinforzante ecc…

Abbiamo selezionato e adottato più peptidi per ottenere risultati evidenti e duraturi con l’uso costante e per almeno 20 gg iniziali, consecutivi.

Non sono causa di reazione allergica, sono ben tollerati ed efficaci.

In abbinamento all’ acido aialuronico svolgono il compito di trasmettere alle cellule il comando di produrre la sostanza richiesta.

Trasformandosi in aminoacidi riparano e sostengono il nostro sistema cellulare.


Senza parole? Io si!

La Linea Liz è uno spettacolo,è una coccola che a mio avviso dovrebbe provare ogni donna.

Sono davvero onorata di aver avuto la possibilità di poter provare la linea completa e ringrazio Daniela.

Vi ricordo che la Box Linea Liz è una Limited Edition acquistabile fino ad esaurimento scorte (ma è possibile acquistare ogni singolo prodotto separatamente) sul sito Internet e in tantissimi e-shop.Non lasciatevela sfuggire !!!

Per ora è tutto,inizierò da subito ad utilizzare i prodotti labbra della nuova Linea Liz e presto vi aggiornerò e vi parlerò dei risultati che sono certa,saranno meravigliosi!

Spero come sempre che questo articolo vi sia stato utile e fatemi sapere cosa ne pensate,resto disponibile per ogni domanda o curiosità…e mi raccomando,non lasciatevi scappare questa favolosa Box!

Un abbraccio,Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it

4 comments / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: