PREFERITI DI FEBBRAIO

E’ tempo di bilanci e quindi rieccoci con  la rubrica mensile “i preferiti del mese” .

Questo mese,ormai giunto alla fine vi parlo dei prodotti che ho utilizzato maggiormente nel mese di Febbraio e ovviamente a fine articolo troverete anche il “bonus”…di cosa si tratterà questo mese? Iniziamo!

-Il primo prodotto di cui vi parlo e che ho utilizzato con piacere è:

Lo Star System Foundation di Neve Cosmetics

Chi mi segue anche sui Social (voi mi seguite? ) avrà visto sicuramente sia le foto che le stories pubblicate,l’ho utilizzato sin da subito e trovo che sia un fondo davvero versatile: in base alla coprenza che voglio ottenere infatti ho la possibilitò di applicare più o meno prodotto e quindi stratificarlo senza rischiare un effetto mascherone!Ha una buona durata e con un buon primer viso migliora notevolmente.Non evidenzia i pori e una volta asciutto è impercettibile! Stay tuned…a breve arriverà la recensione!

-Secondo prodotto che utilizzo quotidianamente e inserisco fra i preferiti del mese è senza ombra di dubbio il dischetto in loofah di Cose della Natura:

ho ricevuto in omaggio questo dischetto da parte dell’azienda e da allora lo utilizzo tutti i giorni.

E’ un pratico dischetto esfoliante che si gonfia a contatto con l’acqua e crea un delicatissimo scrub.Io lo utilizzo tutte le mattine per eliminare l’eccesso di sebo che si crea durante la notte e rimuovere le cellule morte.Dopo aver inumidito la pelle infatti applico un pò di mousse detergente o del latte detergente e con un leggero massaggio lavoro sulla zona T e sulle aree più secche dove si creano le screpolature.

Non ho mai avuto nessun rossore perchè è molto delicato e posso garantirvi che il risultato sulla pelle è fantastico!Da quando lo utilizzo le zone più secche del mio viso sono nettamente migliorate e la pelle risulta più luminosa e morbida.

-Terzo e ultimo prodotto dei preferiti di Febbraio,sempre in tema scrub ed esfoliazione è il Lip Scrub di Purobio Cosmetics

Grazie al burro di karité,al burro di cacao e ai microgranuli di albicocca vegetale rimuove delicatamente le pellicine,nutre e idrata le labbra in maniera impeccabile!Una particolarità che amo di questo scrub labbra sta nel fatto che non unge e posso evitare di risciacquare il prodotto e mantenere cosi un effetto super morbido sulle labbra.Fantastico!

Sostanze funzionali

Glicerina vegetale, burro di karitè biologico, burro di cacao biologico, olio di ricino biologico, olio essenziale di arancio dolce, vitamina E, granuli esfolianti di albicocca biologici.

-Come “Bonus” questo mese scelgo una serie tv:  Tredici-Netflix

la storia gira attorno alle vicende che portano al suicidio di un’adolescente; Hannah Baker che registra 13 audiocassette dove spiega le motivazioni che l’hanno portata a questo terribile gesto.

Non è una serie tv che tratta di magie e fantascienza ma è una storia che racconta qualcosa che (purtroppo) al giorno d’oggi, è un argomento ancora  sottovalutato.Merita davvero di essere vista!

E con questo è tutto!

Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti e suggeritemi qualche nuova serie tv …grazie 😀

Un abbraccio,Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it

4 comments / Add your comment below

  1. Bei prodotti Mony!e mi e’ piaciuto anche il bonus della serie tv,che anche io ho visto ed apprezzato!provero’ ildischetto in loofah allora,temevo fosse troppo per la pelle secca.
    Un bacione! Vale

  2. Sono curioso di scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione di 13! La prima in verità non l’ho apprezzata molto. Di serie tv ce ne sono tante che seguo, però qualcosa in stile 13 appunto o con argomenti simili non so. Forse Big Little Lies se non l’hai visto 🙂

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: