PREFERITI DI GENNAIO

Bentornati

A partire da questo mese sul blog sarà presente una nuova rubrica,sceglierò 3 prodotti cosmetici,i miei preferiti del mese per l’appunto + un “bonus” a scelta che potrà essere: una canzone,un accessorio,un app etc…spero che l’idea vi piaccia e quindi direi che possiamo iniziare 😁

Il primo prodotto,di cui a breve troverete anche la recensione è sicuramente la mascherapell-off” della Saponaria! Se mi seguite su Instagram ( mi seguite vero? 😃) avrete sicuramente visto sia il post che il video dove vi mostro l’applicazione e il prima/dopo .

La maschera è un preparato semplice di polvere di riso e di alghe diatomee,ricchissima di vitamine,minerali e antiossidanti naturali!

Principi Attivi:

Polvere di riso: seboassorbente,rimineralizzante e opacizzante.

Alghe Marine: levigante,riequilibrante e rimineralizzante.

Leviga la pelle e ne ripristina l’equilibrio ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Può essere utilizzata da sola o con l’aggiunta dei sieri e dell’acqua attiva per ottenere davvero dei risultati stupefacenti.

Io l’ho amata sin dal primo utilizzo.Il risultato è immediato e la pelle risulta subito più luminosa! A breve dedicherò un intero articolo a questa maschera quindi restate sintonizzate/i.

Secondo prodotto che mi ha accompagnata per tutto il mese di Gennaio è stata la maschera ristrutturante al cocco e mandorla diBio’s

E’ una maschera particolarmente indicata per capelli trattati o colorati.Le sue proprietà nutrienti e riparatrici riequilibrano la perdita di acqua dalla fibra capillare e questo garantisce una diminuzione evidente dell’effetto crespo che tanto odiamo.Io la utilizzo 1 volta alla settimana,una noce di prodotto applicata sulle lunghezze per circa 10 minuti garantisce morbidezza e luminosità.Da quando la utilizzo i miei capelli sono davvero meno crespi.Ve ne parlerò presto perchè merita un sacco!Bio’s è una garanzia ormai!

Terzo e ultimo prodotto stra usato da quando è nelle mie mani: il lipstick Female,Forever di Mulac

una delle ultime novità in casa Mulac per l’appunto,Female,forever fa parte della collezione Womanly che io trovo a dir poco straordinaria!Dei rossetti nude particolarissimi.Per me ho scelto due colorazioni: Sex Trainer un matt tra il beige e il rosso che adoro e female,forever,un color pesca intenso e metal-matt che mi ha letteralmente rubato il cuore.

Confortevole sulle labbra,a lunga tenuta e adatto ad ogni occasione.Non secca assolutamente le labbra ma anzi,si dimentica praticamente di averlo indosso.Consigliato assolutamente.

Come Bonus per questo mese scelgo una canzone:

il singolo del cantautore britannico Ed Sheeran – Perfect … se ancora non la conoscete vi invito ad ascoltarla,io la trovo bellissima.

Termina qui l’articolo sui preferiti del mese di Gennaio,ci vediamo il mese prossimo con i preferiti di Febbraio.Mi farebbe piacere sapere qual’è stata invece la canzone che vi ha accompagnato di più in questo periodo…fatemi sapere e come sempre restiamo in contatto,mi trovate su Facebook e su Instagram

A presto,con affetto Monibeautybio

2 comments / Add your comment below

  1. Mi piace molto Perfect ma nella versione di Beyoncé XD
    Amo anche la maschera di La Saponaria! L’ho presa già due volte e per me che ne uso e ne ho tante, è davvero raro 😀
    Buona Domenica!

    1. Ciao ☺️ l’ho acquistata anch’io due volte e la trovo davvero ottima,anche se l’ultima volta potenziandola ho notato dei leggeri rossori😕
      Grazie per essere passato,buona Domenica 😙

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: