Shampoo Capelli Delicati |Bio’s

Ci sono dei prodotti che hanno bisogno di tempo per essere capiti e poi ce ne sono degli altri,che apprezzi sin da subito e i giorni che passano insieme al suo utilizzo servono solo per rafforzare l’idea sorprendente che già ti eri fatta.

Sul mio blog vi avevo già parlato del brand Bio’s (qui) e non mi soffermerò ulteriormente e vi parlo invece della mia esperienza con lo  Shampoo Concentrato all’Aloe e Camomilla per Capelli Delicati che mi è stato gentilmente omaggiato da Danya e che ringrazio come sempre per la sua straordinaria gentilezza.

Descrizione Ufficiale dell’Azienda:

Shampoo neutro per lavaggi frequenti con estratti di aloe, camomilla e mandorle dolci. Aiuta a mantenere i capelli sani ed è ideale per capelli normali, chiari o delicati.

Modo D’uso:

Shampoo concentrato da diluire con acqua. Si consiglia quindi di effettuare varie prove di diluizione per ottenere quella ottimale.

Inci:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoamphoacetate, Chamomilla romana extract, Linum usitatissimum seed oil, Panthenol, Hydrolized wheat protein, Inulin, Polyglyceryl-10 laurate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Chamomilla recutita essential oil.
*da agricoltura biologica

Info Tecniche:

Quantità e Prezzo:

Mini size: 100 ml – 3.90 €

Full size: 200  ml – 6.90 €

Produttore: Bio’S

Reperibilitàhttps://www.eco-bios.com/ –  e-shop

Certificazioni: 

Informazioni Utili:

Packaging: pratico e funzionale,ha un beccuccio dosatore apri/chiudi che trovo comodo ed evita gli sprechi

Profumazione: dolce come il profumo del vapore che fuoriesce da una calda tazza di camomilla.Ma non invadente.

Esperienza Personale:

Come abitudine diluisco sempre lo shampoo in uno spargi-shampoo,questo è un passaggio fondamentale da fare con qualsiasi prodotto utilizzate per lavare i vostri capelli,ormai ve lo ripeto sempre lo so ma è davvero importante effettuare questo piccolo gesto per farsí che le potenzialità del prodotto vengano amplificate e i tensioattivi si attivino contribuendo non solo a farvi risparmiare ma anche ad ottenere dei risultati migliori.Lo shampoo Bio’s è molto concentrato,nel tempo soprattutto con questo metodo ho avuto la possibilità di utilizzarlo tantissime volte,100 ml mi sembravano pochi inizialmente per rendermi conto di come mi sarei trovata e invece posso garantirvi che si sono rivelati più che sufficienti.Potete utilizzare un vero e proprio spargi-shampoo,in commercio ne esistono tantissimi,ma può andare bene anche una bottiglietta classica,l’importante è diluire sempre lo shampoo con dell’acqua.Provate e ditemi che non notate alcune differenza :p

Dicevamo,la mia esperienza è stata davvero buona,ho notato sin dal primo utilizzo una detersione ottima,i capelli risultavano puliti e la mia cute come dire,ossigenata!

Ovviamente per avere davvero una opinione reale un solo lavaggio non era sufficiente,ma nel tempo,utilizzo dopo utilizzo mi sono resa conto che non solo i miei capelli restavano puliti più a lungo ma risultavano leggeri e lucenti.La particolarità di questo shampoo è proprio la sua delicatezza perché non appesantisce assolutamente il capello ma deterge bene e i capelli risultano vaporosi per giorni.

A chi lo Consiglio:

sicuramente a chi non ha esigenze particolari come cute grassa ma a chi necessita di un prodotto delicato e a chi necessita di lavaggi frequenti.

Pregi:

  • detersione buona
  • capelli puliti e vaporosi per diversi giorni
  • ottima profumazione
  • cute ossigenata

Difetti:

  • Confezione troppo piccola,occorre acquistare immediatamente la full size da 200 ml perché crea dipendenza! :)))

E quindi alla domanda “lo riacquisterai” la mia risposta sarà sicuramente……SI!!!

Spero che questa recensione vi sia stata utile e come sempre aspetto il vostro parere!

Grazie per la lettura,e restiamo in contatto,per qualsiasi informazione in tempo reale mi trovate sui Social:

Facebook: Monibeauty Bio

Instagram: monibeautybio84

A presto,con affetto Monica

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: