Shampoo Capelli Delicati – Bio’s

Ci sono dei prodotti che hanno bisogno di tempo per essere capiti e poi ce ne sono degli altri, che apprezzi sin da subito e i giorni che passano insieme al suo utilizzo servono solo per rafforzare l’idea sorprendente che già ti eri fatta. Lo Shampoo Capelli Delicati – Bio’s è uno di quelli.

Pinit

 

Sul mio blog vi avevo già parlato del brand Bio’s (qui) e non mi soffermerò ulteriormente e vi parlo invece della mia esperienza con lo  Shampoo Concentrato all’Aloe e Camomilla per Capelli Delicati che mi è stato gentilmente omaggiato da Danya e che ringrazio come sempre per la sua straordinaria gentilezza.

Shampoo Capelli Delicati – Bio’s – Presentazione

PinitShampoo CapelliDelicati - Bio's

Shampoo neutro per lavaggi frequenti con estratti di aloe, camomilla e mandorle dolci. Aiuta a mantenere i capelli sani ed è ideale per capelli normali, chiari o delicati.

Modo D’uso:

Shampoo concentrato da diluire con acqua. Si consiglia quindi di effettuare varie prove di diluizione per ottenere quella ottimale.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoamphoacetate, Chamomilla romana extract, Linum usitatissimum seed oil, Panthenol, Hydrolized wheat protein, Inulin, Polyglyceryl-10 laurate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Chamomilla recutita essential oil.
*da agricoltura biologica

PinitShampoo CapelliDelicati - Bio's

 

 

Packaging:

pratico e funzionale, ha un beccuccio dosatore apri/chiudi che trovo comodo ed evita gli sprechi

Profumazione:

dolce come il profumo del vapore che fuoriesce da una calda tazza di camomilla. Ma non invadente.

PinitLo Shampoo Capelli Delicati - Bio's

Esperienza Personale:

Come abitudine diluisco sempre lo shampoo in uno spargi-shampoo, questo è un passaggio fondamentale da fare con qualsiasi prodotto utilizzate per lavare i vostri capelli, ormai ve lo ripeto sempre lo so ma è davvero importante effettuare questo piccolo gesto per far si che le potenzialità del prodotto vengano amplificate e i tensioattivi si attivino contribuendo non solo a farvi risparmiare ma anche ad ottenere dei risultati migliori.

Lo Shampoo Capelli Delicati – Bio’s è molto concentrato, nel tempo soprattutto con questo metodo ho avuto la possibilità di utilizzarlo tantissime volte, 100 ml mi sembravano pochi inizialmente per rendermi conto di come mi sarei trovata e invece posso garantirvi che si sono rivelati più che sufficienti.

Potete utilizzare un vero e proprio spargi-shampoo, in commercio ne esistono tantissimi, ma può andare bene anche una bottiglietta classica, l’importante è diluire sempre lo shampoo con dell’acqua.

PinitShampoo Capelli Delicati - Bio's
Io utilizzo questi spargi shampoo

Dicevamo, la mia esperienza è stata davvero buona, ho notato sin dal primo utilizzo una detersione ottima, i capelli risultavano puliti e la mia cute come dire, ossigenata!

Ovviamente per avere davvero una opinione reale un solo lavaggio non era sufficiente, ma nel tempo, utilizzo dopo utilizzo mi sono resa conto che non solo i miei capelli restavano puliti più a lungo ma risultavano leggeri e lucenti.

La particolarità di questo shampoo è proprio la sua delicatezza perché non appesantisce assolutamente il capello ma deterge bene e i capelli risultano vaporosi per giorni.

A chi lo Consiglio:

sicuramente a chi non ha esigenze particolari come cute grassa ma a chi necessita di un prodotto delicato e a chi necessita di lavaggi frequenti.

Pregi:

  • detersione buona
  • capelli puliti e vaporosi per diversi giorni
  • ottima profumazione
  • cute ossigenata

Info Tecniche:

Quantità e Prezzo: 100 ml – 3.90 € / 200  ml – 6.90 €

Produttore: Bio’S

Reperibilitàhttps://www.eco-bios.com/


Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


Potrebbe interessarti anche:

Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics

 

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

2 Comments
  • Pier(ef)fect
    Dicembre 4, 2017

    Voglio proprio provare questo shampoo, ma più in generale voglio testare qualcosa da questo brand! 😀

  • ricciolinoblog
    Dicembre 1, 2017

    Io ho provato quello per capelli secchi e nella recensione ho consigliato la diluizione…ottimo!

Previous
Struccante Occhi Bifasico all’olio di Moringa – Naturaequa
Shampoo Capelli Delicati – Bio’s

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: