Struccante Occhi Bifasico all’olio di Moringa|Naturaequa

Un prodotto che sicuramente ogni donna dovrebbe avere nel proprio beauty è proprio questo perciò ,se cercate uno struccante occhi  che sia in grado di eliminare qualsiasi traccia di make-up e allo stesso tempo rispetti la vostra pelle donandovi una sensazione di freschezza e benessere dovete assolutamente provare Lo struccante Occhi Bifasico all’olio di Moringa di Naturaequa.

chi mi segue da tempo ormai sa perfettamente che amo presentare sul mio blog le aziende cui sono solita parlare e anche in questa occasione mi sento in dovere di presentarvi il Brand che ha reso possibile la mia esperienza con questo prodotto quindi…

Chi è Naturaequa:

Naturaequa è una piccola realtà cosmetica

Natura perché dopo anni di esperienza nel settore cosmetico nasce un’idea,quella di offrire prodotti naturali ma di qualità.

Equa per cercare di essere d’aiuto a micro realtà lontane (Marocco,Benin,Paraguay) che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime come l’olio di Argan Bio,il Burro di Karitè e lo zucchero di canna.

Tantissimi obiettivi fra cui quello di offrire prodotti naturali,a base naturale,cercando di tagliare i costi utilizzando materie prime a Km zero.

Un attenta ricerca ecologica nelle formulazioni,nel packaging e nei depliant.Senza plastica ma solo materiali riciclabili.

Piccole scelte che a volte possono fare la differenza.


Quando ho scoperto i prodotti di Naturaequa come sempre sono andata a documentarmi sull’azienda,amo conoscere sempre la realtà che ci sta dietro e dopo aver letto la loro filosofia non potevo che essere entusiasta di provare i loro cosmetici.

Prima di parlarvi della mia esperienza con lo struccante occhi Bifasico ci tengo a ringraziare Giorgia dell’e-Shop VerdeMondo per avermi dato la possibilità di conoscere questo prodotto e per la fiducia che ha riposto in me.

Descrizione Ufficiale dell’azienda:

Con Olio di Moringa biologico e solidale, dal Madagascar, chiamato The Miracle Tree per le sue straordinarie proprietà.Gli antiossidanti e le sostanze nutritive come vitamine e minerali e aminoacidi conferiscono a questo struccante la massima compatibilità e tollerabilità con un risultato stupefacente: struccaggio perfetto senza lacrime!

Consigli d’uso:

Metti un pò di struccante su un dischetto di cotone idrofilo o su una spugna viso e passalo sui tuoi occhi:  in pochi passaggi rimuove anche il trucco waterproof! Senza risciacquo.

Inci:

Aqua, Ethylhexyl palmitate, Polyglyceryl-4 Caprate, Moringa Oleifera Seed Oil, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Benzyl alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.

Info tecniche:

Quantità: 150 ml

Prezzo: 10.90 €

Pao: 6 mesi

Reperibilità: sul sito ufficiale www. naturaequa.com o su www.verdemondo.it


Profumazione: nessun profumo

Packaging: in plastica vegetale al 100%

Una delle cose che mi ha incuriosito maggiormente di questo prodotto è stato proprio l’ingrediente principale ossia,l’olio di Moringa.

Conosciamo l’olio di Moringa:

Nota in Senegal come Nebeday è chiamata in Madagascar Anambo,questa pianta appartiene alla famiglia delle Moringacee e conosciuta come “the miracle tree“.Ogni parte dell’albero,dalla radice ai fiori è utile e preziosa.

Quali sono le proprietà della Moringa? Scopriamo insieme i principali benefici.

  • Combatte l’azione dei radicali liberi grazie all’altro contenuto di vitamina E e di Omega-3 e alle sue proprietà antiossidanti aiuta a mantenere giovani pelle e organi interni
  • 27 vitamine 46 antiossidanti e molti sali minerali
  • Riequilibra il metabolismo
  • Favorisce la digestione e depura l’organismo
  • Protegge il sistema immunitario
  • Favorisce una buona circolazione
  • Favorisce la regolarità intestinale
  • Previene dolori articolari e reumatici
  • Combatte la ritenzione idrica
  • Facilita il sonno naturale

E infine un pensiero “eco-sensibile” dato dal fatto che questa pianta contribuisce al rimboschimento e alla lotta alla desertificazione.

Esperienza Personale:

Sono sempre alla ricerca del Bifasico perfetto,in grado di eliminare qualsiasi traccia di make-up,specialmente dagli occhi,che non lasci segni o aloni sull’asciugamano e che non bruci gli occhi.Ecco,lui è uno di quei prodotti che comprerei e ricomprerei ancora.Quando utilizzo uno struccante occhi per la prima volta ho sempre l’ansia da struccaggio (si dice così?) detesto sentire i miei occhi bruciare e doverli sciacquare immediatamente senza avere nemmeno il tempo di rimuovere il trucco in maniere decente e odio ancora di più macchiare gli asciugamani.Con questo struccante tutto ciò non capita.Riesco ad eliminare qualsiasi tipo di trucco,dall’ Eyeliner al mascara e persino la tinta labbra.Benissimo,mi son detta la prima volta che l’ho utilizzato,funziona e non mi irrita gli occhi,se aggiungiamo una sensazione di freschezza e idratazione non resta nient’altro se non che promuovere questo prodotto.

Come lo utilizzo:

Agito il flacone in modo da miscelare la parte oleosa a quella acquosa.Applico un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e poggio sugli occhi ma senza strofinare.Ripeto l’operazione se necessario.

In conclusione:

  • Rimuove qualsiasi tipo di make-up
  • Non brucia gli occhi
  • Rispetta il contorno occhi
  • La pelle appare più idratata e non si ha la sensazione di “pelle che tira”

Fortunatamente non ho riscontrato nessun problema e nessun fastidio.Lo struccante occhi Bifasico di Naturaequa è uno di quei prodotti entrati ormai a far parte dei “mai più senza” e che consiglio a tutti voi…d’altronde dall’unione  di un olio dalle straordinarie proprietà e uno struccante occhi non poteva che nascere un Bifasico perfetto.

Spero che questa recensione vi sia stata utile,fatemi sapere se vi ho incuriosito e se qualcuna di voi l’ha già provato.

Potete trovare questo e altri prodotti Naturaequa sul sito online Verdemondo.it


Grazie per la lettura,e restiamo in contatto,per qualsiasi informazione in tempo reale mi trovate sui Social:

Facebook: Monibeauty Bio

Instagram: monibeautybio84

A presto,con affetto Monica

1 comment / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: