Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics

Bentornati sul blog *.*

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo da tempo e che ha rivoluzionato completamente la mia Haircare Routine:

Lo spray Anticrespo di Gyada Cosmetics  


Presentiamo l’azienda:

E’ la prima volta che parlo di questo brand sul mio blog perciò mi sembra più che doveroso presentarvela.

Gyada Cosmetics produce cosmetici Eco-Bio,Cruelty Free e Vegan dalla filosofia semplice e pulita: creare prodotti di qualità,dalle formulazioni interamente naturali ed estratti biologici e vegetali.

Formulazioni interamente Vegane in quanto non utilizzano alcun ingrediente di origine animale.

Cruelty Free e quindi nessun test viene mai effettuato sugli animali.

I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI.

Sono inoltre Nickel Tested.

Il Packaging pensato per rendere ogni prodotto meraviglioso come un gioiello,un design unico,un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalti la qualità e il fascino della natura.

Tutto questo è Gyada Cosmetics.


Gyada Cosmetics debutta ufficialmente a Febbraio 2017 e presenta una Linea particolare,tutta interamente dedicata alla cura e allo styling dei capelli.

Ricordo ancora che rimasi affascinata da tutti questi prodotti,cura e attenzione dedicata ad ogni tipo di capello e ad ogni tipo di esigenza,decisi cosi di provare dei prodotti presenti in linea fra cui Lo Spray Anticrespo (e altri di cui non tarderò a parlare).

Spray Anticrespo per tutti i tipi di capelli

Descrizione Ufficiale dell’azienda

Uno spray, dall’innovativa formulazione fresca e leggera, pensato per lo styling dei capelli crespi, trattati e indisciplinati, sia lisci che ricci.

Il suo mix di estratti vegetali e biologici, dall’azione condizionante e antistatica, contrasta l’effetto crespo senza ungere e appesantire il capello e rende il prodotto immediatamente efficace. Inoltre, dona alla chioma una naturale lucentezza e la protegge dagli agenti esterni.

Consigli d’Uso: Vaporizzare lo spray anticrespo direttamente sui capelli asciutti o sulle mani e distribuire uniformemente, fino a ottenere l’effetto desiderato.

E’ possibile utilizzare il prodotto anche su capelli umidi e tamponati, prima di procedere all’asciugatura.

INCIAqua, Sodium PCA, Propanediol, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Citric acid.

(*) da agricoltura biologica

Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES

NICHEL TESTED <0.0001%

Info Tecniche:

Quantità:125ml

Prezzo:9.90€

Pao: 6 mesi

Certificazioni:


Esperienza personale:

Per prima cosa mi sento di dovervi spiegare come mai la mia scelta sia ricaduta proprio sullo spray anticrespo.

Non ho un buon rapporto con i miei capelli ( o non avevo?) una chioma folta,tendente al liscio ma ribelle e indomabile,una tragedia insomma -.-

Ovviamente tanti capelli,spessi e indisciplinati tendono a diventare crespi e se aggiungiamo anche le condizioni climatiche come umido o afa ecco che al posto di una folta chioma la mia sembrava più una presentazione di alberi stile bonsai tipo accessorio a mò di cappello.

ecco perché i miei occhi brillarono appena lo vidi *.*

Vi dico fin da subito che il mio rapporto con questo prodotto è stato amore a primo utilizzo.Notai la differenza dalla prima applicazione,certo,nulla di così miracoloso inizialmente ma con l’utilizzo costante,(e quando dico costante intendo che lo utilizzo ogni volta che faccio lo shampoo) i miei capelli ora,non vivono più di vita propria ma finalmente mantengono la piega,sono domati e soprattutto grazie all’azione antistatica non si sollevano più come un tempo nemmeno avessi appena preso la corrente.Esatto.Oppure,avete presente quando passate la piastra lisciante e dovete aspettare qualche secondo (minuto) prima che i vostri capelli decidano (forse) di adagiarsi sulle vostre spalle lasciandosi così sottomettere alla forza di gravità? ahhahahahah ecco,cosi!Finalmente adesso capita molto meno!

A parte gli scherzi,che tanto scherzo poi non è- adoro questo spray.E’ un prodotto davvero valido che consiglio a tutte quelle persone che come me non riescono a domare i propri capelli,per chi cerca un tocco di styling naturale e leggero.

Profumazioneè stupenda *.*  non sono molto brava a descrivere gli odori,ma mi ricorda qualcosa di dolce che adoro.peccato non duri tantissimo sul mio capello,mi piace cosi tanto che potrei utilizzarlo anche come “eau de toilette” .

Come lo Utilizzo:

si può vaporizzare il prodotto sia sul capello bagnato o asciutto,io preferisco applicarlo sul capello appena lavato e tamponato,pochi spruzzi,non è necessario utilizzare troppo prodotto,dopodiché passo le mani fra i capelli,non li pettino mai quando sono bagnati perché tendono a spezzarsi cosi comincio ad asciugarli,dall’alto verso il basso aiutandomi sempre con le mani e solo quando l’eccesso d’acqua è andata via inizio la piega.Quando i miei capelli sono asciutti risultano lucidi,morbidi e disciplinati.

In Conclusione:

  • Capelli lucenti
  • Effetto anticrespo molto buono
  • Chioma morbida e setosa
  • Profumazione sublime
  • Styling naturale

Non credevo fosse davvero possibile riuscire a gestire i miei capelli in così poco tempo,renderli più luminosi e morbidi con un semplice spray e invece,Gyada Cosmetics è riuscita a creare non solo un prodotto naturale ma anche efficace e a mio avviso di altissima qualità!

Spero che la mia recensione-esperienza con lo Spray Anticrespo vi sia stata utile.Fatemi sapere se avete provato anche voi questo prodotto e come vi siete trovate o se semplicemente vi ho incuriosito 🙂 Per me è un prodotto super valido,è entrato ormai da tempo nella mia haircare routine e non posso più farne a meno *.*

Grazie per la lettura.Restate collegate perché presto vi parlerò di altri prodotti presenti in linea.

Restiamo in contatto,mi trovate su:

Facebook: Monibeauty Bio

Instagram: monibeautybio84A presto,con affetto Monibeautybio

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: