Latte Autoabbronzante – Bio’s

Siete pronti per scoprire il nuovo Latte Autoabbronzante – Bio’s ? Allora proseguite nella lettura per scoprire come mi sono trovata con questo prodotto.

L’azienda

 

Pinit

Realizziamo prodotti cosmetici in armonia con la Natura ma frutto dello studio e della ricerca più avanzata dei nostri laboratori.

BIO’S si prende cura di te: grazie alla sua assenza di allergeni, i nostri prodotti sono la scelta ideale per i soggetti con problemi di allergie e sensibilizzazioni.

I nostri cosmetici sono prodotti in Italia selezionando piante provenienti da coltivazioni biologiche e certificate.

Bio’s è un’impresa artigiana a conduzione familiare da cui nasce la linea cosmetica biologica. Danya, artigiana da oltre 20 anni si impegna a trasformare i frutti migliori della natura in materie prime pregiate.

E’ amore per il territorio, ogni prodotto nasce selezionando solo l’eccellenza proveniente da agricoltura biologica, la lavorazione artigianale a km 0 avviene tra Umbria e Lazio, in quella zona chiamata Tuscia o Etruria.

Bio’s è sinonimo di collaborazione, di sogni, di progetti e di attenzione per l’ambiente,nulla viene testati sugli animali e i loro prodotti sono 100% naturali.

  • A basso impatto ambientale, packaging ridotto al minimo.
  • Rispetto e tutela degli animali e dell’ecosistema.
  • senza conservanti, coloranti, EDTA-SLES-SLS-fosforo, cloro, sbiancanti ottici, nichel o metalli pesanti.

Tutti i prodotti sono:

Pinit
Il brand è composta da:

  • Linea Capelli
  • Solari
  • Bimbi
  • Uomo
  • Donna  
  • Linea Labbra Liz

 Ho avuto il piacere di conoscere Danya e credo che sia lei che la sua Linea Cosmetica siano qualcosa di meraviglioso. Una persona solare e sempre disponibile, sempre attenta alle esigenze del cliente e ben disposta ad ascoltare ogni singolo pensiero. Non è una cosa da poco questa!

Grazie alla sua gentilezza ho avuto modo di provare il latte autoabbronzante, utilizzato costantemente e amato sin dalla prima applicazione.

PinitLatte Autoabbronzante - Bio's
Latte Autoabbronzante – Bio’s Presentazione

Latte autoabbronzante specifico per la pelle sensibile e delicata. Procura un’abbronzatura uniforme su tutta la pelle.

L’intensità e la durata della colorazione ottenuta, dipendono dalla quantità utilizzata e dalle applicazioni. Per ottenere un’abbronzatura uniforme e duratura, si raccomanda di procedere ad un’applicazione quotidiana. Il latte autoabbronzante idratante non protegge dal sole. Si raccomanda di lavarsi accuratamente le mani dopo l’applicazione. Attendere circa venti minuti prima di indossare gli abiti, di bagnarsi o lavarsi.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Prunus amygdalus seed oil, Butyrospermum seed butter*, Caprylic capric trigliceride, Helianthus annuus seed oil*, Aloe barbadensis gel, Methyl glucose sesquistearate, Cetyl alcohol, Glycerin, Menthol, Erythrulose, Dihydroxyacetone, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Parfum.
*da agricoltura biologica

La mia Esperienza:

sarò onesta sin da subito, io in estate odio profondamente spalmarmi qualsiasi tipo di crema, c’è caldo, quindi sudo e prendermi cura della mia pelle durante questo periodo è per me sinonimo di girone dantesco stile “è inutile spalmarti la crema tanto suderai e dovrai farti nuovamente la doccia”.

Ecco qualcosa del genere, non so se rendo l’idea. Comunque, nonostante il caldo dobbiamo idratare la nostra pelle e una soluzione dovevo trovarla. Idea flash: decido di prendere un latte autoabbronzante cosi unisco l’utile al dilettevole, idrato la mia pelle e allo stesso tempo cerco di donarle un colorito meno cadaverico dato che sono talmente bianca che mozzarella spostati mi fai un baffo!!!

Il Latte Autoabbronzante – Bio’s è stato per me un compagno quotidiano in questi caldissimi mesi estivi, credo di non aver mai provato nulla di simile. Amore a primo utilizzo. Mi spiego:

Non si tratta di una vera e propria crema: ha una corposità più fluida e più leggera, ma allo stesso tempo molto idratante. Basta pochissimo prodotto, si stende con estrema facilità, non unge e si assorbe in pochissimo tempo senza lasciare quella sensazione di pesantezza e appiccicaticcio come mi capita solitamente con la normale crema durante il periodo estivo.

PinitLatte Autoabbronzante - Bio's
Come lo applico:

sempre dopo la doccia e preferibilmente dopo un paio d’ore se avete effettuato uno scrub (sia sul viso che sulle gambe) applico il prodotto su tutto il corpo e sul viso. La sua consistenza è leggera e non grassa quindi permette un’applicazione rapida e facilissima.

Non dovete assolutamente preoccuparvi per le macchie o eventuali segni di demarcazione perché a differenza dei classici autoabbronzanti questo, non vi lascerà nessuna striatura ma anzi, al contrario, col passare dei giorni vi renderete conto che la vostra pelle sarà idratata e morbida. Dopo lavo accuratamente le mani.

L’effetto Autoabbronzante:

l’effetto è graduale, leggero e naturale. Nessun colorito giallo a chiazze ma una pelle dorata davvero wow!

A chi lo Consiglio:

sicuramente a chi come me ha una carnagione davvero molto chiara e tende a scottarsi facilmente, a chi ama l’abbronzatura naturale e cerca una buona idratazione.

Pregi:

  • Ottima Idratazione
  • stesura veloce e assorbimento rapido
  • Profumazione ottima,mi ricorda molto il cocco
  • Non unge
  • Nessuna macchia sul corpo e sui vestiti
  • Colorazione graduale e naturale
  • Piacevole da applicare anche nei giorni estivi più caldi

In conclusione:

dopo circa un mese e mezzo di costante utilizzo posso tranquillamente confermare le mie primissime ottime impressioni e  la qualità di questo prodotto. A mio avviso e per esperienza sento di consigliarlo a chiunque e non solo durante il periodo estivo.

Ringrazio ancora tantissimo Danya per avermi fatto scoprire nuovamente il piacere di idratare la mia pelle anche durante l’estate 🙂

 

Informazioni Aggiuntive:

Quantità: 150 ml

Prezzo: 14.90 €

Produttore: Bio’S

Reperibilitàhttps://www.eco-bios.com/ – bioprofumerie – e-shop 

Non protegge dal sole

Certificazioni:

Pinit

Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it

 

DISCLAIMER

Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall’ azienda con lo scopo di testarlo e recensirlo. Esso è frutto della mia esperienza personale e riflette interamente la mia sincera opinione.

 

Potrebbe interessarti anche:

SHAMPOO E BALSAMO CAPELLI DELICATI – BIO’S

 

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

8 Comments
  • stefi85
    Agosto 24, 2017

    Che prodotto interssante Mony! Adoro le creme fluide in estate (ma anche in inverno) perché si assorbono in fretta e generalmente lasciano la pelle bella morbida! Un bacione!

    • monicabeautybio
      Agosto 24, 2017

      Io lo adoro proprio per quello,se poi conti che ti dona un colore bello dorato lo ami per forza❤️un bacione tesoro e grazie per essere passata😘

  • vissia
    Agosto 23, 2017

    Tesoro potrei pensarci per prolungare l’abbronzatura!!! Grazie bellissima recensione😍😍😍😍😘😘😘😘

    • monicabeautybio
      Agosto 23, 2017

      Io continuerò ad utilizzarlo anche più in là tesoro 😍 grazie per il complimento e per essere passata ❤️🌸💞

  • ricciolinoblog
    Agosto 23, 2017

    In effetti è un’ottima soluzione d’estate! Non ho mai provato un prodotto autoabbronzante e questo mi incuriosisce 😉

  • langolodivale
    Agosto 23, 2017

    Lo devo provareeeee 😍😍😍

Previous
Shampoo e Balsamo Arancio e Limone – Alkemilla
Latte Autoabbronzante – Bio’s

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: