Velvet Blush – Alkemilla

Il Velvet Blush – Alkemilla fa parte della nuova linea “The Velevet Collection uscita poco tempo fa.

L’azienda

Alkemilla Eco Bio Cosmetics è un’azienda che produce cosmetici di qualità e si impegna nella realizzazione di formulazioni sempre innovative con l’obiettivo di offrire prodotti sicuri e garantiti nel completo rispetto della natura e degli animali.Da sempre è per me sinonimo di certezza!

Pinit
Utilizzo ormai da tempo tantissimi prodotti Alkemilla, mi accompagnano praticamente ogni giorno, dalla mia skin care alla mia hair care arrivando sino al mio make-up e nessun prodotto mi ha mai deluso, così quando è uscita la nuova linea “The Velvet Collection” non mi sono lasciata sfuggire almeno uno dei nuovi prodotti.

Pinit

La Linea “The Velvet Collection” di Alkemilla è composta da 4 fondotinta compatti, 4 ciprie e 3 blush.

Velvet Blush – Alkemilla Presentazione

Velvet Blush 01 è un rosa intenso adatto alle carnagioni rosate. La sua texture effetto velluto, soffice ed alta scrivenza ravviva l’incarnato rendendo la pelle luminosa ed il tuo makeup raffinato. Arricchito con preziosi oli biologici come KARANJA, ALBICOCCA, SQUALANO,MACADAMIA in combinazione con il Burro di Karitè ed il Tocoferolo garantisce un ottimale effetto antiradicali liberi ed antiossidante senza seccare la pelle. L’effetto Velvet, Mattificante e Fissativo risulta immediato, garantendo così la perfetta omogeneità e durata del Makeup.


Velvet Blush 

Pinit

Tre diverse colorazioni caratterizzano la linea Velvet Blush, per me ho scelto lo 01, un rosa intenso indicato per le carnagioni chiare rosate.


 

Reperibilità:

www.alkemillacosmetici.it – Bioprofumerie – E-shop online


Inci:

 Ingredienti: MICA, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER)*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL)*, PERSEA GRATISSIMA OIL (PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL)*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*

 * from Organic FarmingMAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET)


Swatches:

PinitVelvet Blush - Alkemilla

Texture:

Pinit

Il Velvet Blush ha davvero un effetto velluto, morbido sulla pelle si sfuma in maniera perfetta! Una grana finissima e setosa dall’alta pigmentazione facilmente modulabile.

Finish: opaco

Packaging:

PinitVelvet Blush - Alkemilla

PinitVelvet Blush - Alkemilla
PinitVelvet Blush - Alkemilla
Eleganza e praticità in un colpo solo. In plastica rigida nera, lucida, le scritte dorate, chiusura a scatto e specchietto interno. Essenziale e robusta perfetta anche da portare in borsetta. Queste caratteristiche rendono il tutto “un blush perfetto”!

Profumazione:

mi ricorda tantissimo la vaniglia ma non è per nulla invadente e risulta piacevole sul viso.

Esperienza Personale:

Sin da subito mi sono resa conto di quanto fosse meraviglioso! Sia durante la stagione fredda e ora in quella calda regala un colore sano e ravviva l’incarnato in maniera impeccabile! Il make-up appare subito più luminoso e la pelle risulta subito vellutata e rosea.

  • Si stende facilmente ed è modulabile, infatti nonostante la sua altissima pigmentazione si sfuma benissimo riuscendo sempre ad ottenere l’effetto desiderato.
  • Non è assolutamente polveroso, quindi andate tranquille perché non vi ritroverete mai a dover correggere eventuali macchie di prodotto dal viso.
  • Ha una durata davvero buona: oltre le 8 ore, persino nelle giornate più calde, alla sera quando mi avvio alla rimozione del trucco lui è ancora fermo lì dove l’avevo applicato.
  • La presenza degli oli biologici in combinazione al burro di Karité e tocoferolo presenti al suo interno garantiscono sempre un effetto ottimale senza seccare la pelle.
  • Eventuali pellicine non vengono assolutamente messe in risalto.

Non potevo sicuramente chiedere di più ad un blush, performance incredibili e risultati impeccabili.

Super consigliato a chi come me ha una carnagione chiara e desidera delle guanciotte ben delineate e dal colorito sano ma anche a chi tende ad avere una carnagione più calda in quanto facilmente sfumabile.


Informazioni Aggiuntve:

Quantità: 10 gr

Prezzo: 14,50 €

Pao: 12 mesi

Certificazioni:

Pinit

 

Io come sempre vi ringrazio per essere passati sul mio blog e per la vostra compagnia.

Un abbraccio, Monica.

Per ogni informazione in tempo reale mi trovate su:

AUTORE: Monibeautybio Fondatrice e Autrice di www.monibeautybio.it


 

Potrebbe interessarti anche:

Cipria Indissoluble – PuroBio Cosmetics

signature

Iscriviti in modo da non perdere un post

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti!

Rispondi

7 Comments
  • ricciolinoblog
    Giugno 21, 2017

    Sono tutti meravigliosi! *_*

  • Letizia
    Giugno 21, 2017

    Io sti blush li corteggio da mesi.. Appena posso li prendo di sicuro *_*

  • Fede beautyreviews
    Giugno 21, 2017

    quanto amo quel colore *_* Mi ispirano parecchio le ciprie, devo assolutamente provarne una !
    Mi sono accorta solo ora che non ti seguivo su G+, ho immediatamente rimediato! 😛 un abbraccio

    • monicabeautybio
      Giugno 23, 2017

      Ciao Tesoro,questa di Alkemilla è davvero ottima!Grazie Cara,io ti seguo già!Un bacione!

Previous
Addolcilabbra – Alkemilla Eco Bio Cosmetics
Velvet Blush – Alkemilla

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: