Recensione Maschera Lepo anti età effetto lifting 

Biobellezze bentornate sul blog!

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la maschera antietá effetto lifting Lepo

In questo periodo sono un tantino in fissa con le maschere,con il cambio stagione la mia pelle ha necessità diverse dal solito,alterno delle zone del viso più secche ad altre più unte,e quindi non potendo utilizzare lo stesso prodotto su tutto il viso sto testando diverse maschere.Preparatevi perché ne sentirete ancora parlare. ☺


Presentiamo l’azienda:

Pedrini Cosmetici s.r.l. è nata nel 1984.

Ci siamo impegnati fin dall’inizio a promuovere una cultura più consapevole della cosmesi naturale, esplorando il mondo della natura, nel rispetto dell’ambiente e delle problematiche della pelle.

In questi anni abbiamo fatto grandi passi nella formulazione di prodotti sempre più naturali, nella ricerca di materie prime innovative e nello sviluppo di nuove linee cosmetiche più efficaci e delicate.

Lepo offre oggi una vasta linea di prodotti di make-up e di trattamento, portando così la bellezza e la cura della pelle alla portata anche delle pelli più sensibili.

Pedrini Cosmetici, da sempre amica degli animali, la puoi trovare anche tra l’elenco delle aziende cruelty free sul sito www.consumoconsapevole.org

Azione:

PELLI MATURE, PREVENZIONE SPECIFICA PELLI GIOVANI

con estratto di alghe, olio di argan e acido ialuronicoAzione idratante, elasticizzante, anti-età. Ad effetto tensore, ripristina l’elasticità della pelle, restituendo immediatamente tono e idratazione grazie a principi attivi che attenuano gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Apporta alla pelle preziosi elementi nutritivi indispensabili per il rinnovo cellulare.

Senza parabene,siliconi e dermatologicamente testata.

Inci:

Ingredients: Aqua/Water, Kaolin, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Pvp, Cetearyl Alcohol, Steareth-21, Glyceryl Stearate, Steareth-2, Stearic Acid, Cetyl Palmitate, Titanium Dioxide, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sorbitol, Algae Extract, Phenethyl Alcohol, Pullulan, Hydrolized Wheat Protein, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Ginkgo Biloba Extract/Ginkgo Biloba Leaf Extract, Argania Spinosa Oil/Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Parfum/Fragrance, Hydrolyzed Soy Protein, Sodium Phytate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Citric Acid.
Consigli d’uso: applicare su viso e collo 1-2 volte a settimana e lasciare agire per circa 10 minuti.


La mia esperienza:

Ho utilizzato questa crema solo due volte questo perché non conoscendola acquistai solo una confezione.

La sua texture: è abbastanza densa,bianca e si applica facilmente sul viso.Una profumazione delicata e piacevole.

Ho notato sin dalla prima applicazione,una pelle più elastica e idratata.Grazie ai suoi principi attivi e funzionali come l’acido ialuronico,oligosaccaridi di origine vegetale,esatratto di semi di soia,olio di argan,proteine del grano,vitamine E e C,olio di mandorle dolci e argilla bianca dona un piacevole effetto tensore,apporta alla pelle preziosi elementi nutritivi indispensabili per il rinnovo cellulare e attenuano gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Dopo il risciacquo la mia pelle risultava luminosa e quelle zone secche sulle mie guance erano sparite😍

Questa maschera è stata davvero una salvezza per il mio viso!

Quantità: 15 ml

Prezzo: 3,90€

La ricomprerei: Si!

Avete avuto modo di utilizzarla?Fatemi sapere come vi siete trovate in quel caso o se invece vi ho incuriosito e vorreste provarla!

Io vi ringrazio per aver letto la mia recensione e vi mando un abbraccio 🤗😘

Monibeautybio-

 

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: