Recensione Bagno seta all’olio di Jojoba Omia

Ciao Biobellezze e bentornate sul blog!

Il prodotto di cui vi parlo oggi è il bagnodoccia Bagno seta all’olio di Jojoba di Omia Laboratoires ☺

L’olio di Jojoba:

Il Jojoba, originario dell’ Arizona e della California era già noto agli Atzechi come cibo e per il Suo prezioso Olio estremamente benefico per la pelle. Tutt’ora l’ olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis) è impiegato come valida soluzione nel trattamento degli inestetismi della pelle. Le Sue benefiche proprietà derivano da un alto contenuto di antiossidanti naturali, Vitamina E.

Cosa dice l’azienda:

Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici. PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO

Tipo di pelle:

Questo Bagnoschiuma è particolarmente indicato per persone con pelli molto secche e ruvide.

Azione:

L’olio di jojoba utilizzato in questo prodotto proviene da agricoltura biologica certificata, estratto a freddo, senza solventi chimici e conferisce al preparato spiccate proprietà restitutive e fotoprotettive.

Risultati:

Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituisce alla cute le sue proprieta’ naturali: elasticita’, morbidezza, colorito.

Test Animali:

Cruelty free garantito da LAV n° 040.Non contiene ingredienti di derivazione animale, adatto ai vegetariani e ai vegani.INCI: il 97% degli ingredienti sono di origine naturale.

Inci:

Ingredients: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Cocoglucoside, Glyceryl Oleate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, PCA, Propanediol, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Linalool, Parfum.

Informazioni aggiuntive:

Quantità: 400 ml

Pao:

Prezzo: 4,53 €

Packaging: semplice,trasparente e funzionale.

Profumazione: delicata e avvolgente.

Texture: non troppo densa,quasi trasparente

La mia esperienza:

Ho utilizzato questo bagnoschiuma praticamente ogni giorno,sotto la doccia o durante un bagno caldo ho avuto modo di testare questo prodotto in maniera completa.L’ho adorato,tanto che cercavo di utilizzarne poco per volta cercando di evitare gli sprechi 😍

La sua formula cremosa e profumata scivola sulla pelle quasi come una carezza,regala una pelle pulita morbida e setosa 💚

Vi consiglio indubbiamente di provare questo bagnodoccia!

Avete già provato questo favoloso bagno seta? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con affetto Monibeautybio 😘

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: