Recensione-Stick labbra biologico effetto gloss all’olio di rosa mosqueta-I provenzali

Buongiorno e bentornati sul mio blog

Finalmente arriva anche l’ultima recensione dedicata ai lipstick utilizzati questo periodo!

Come già sapete per me il burrocacao è uno di quei prodotti fondamentali,per fortuna,ho la buona abitudine di utilizzarlo durante tutto l’anno con un maggiore utilizzo specialmente nei periodi più freddi.

Stick labbra biologico effetto gloss  I provenzali

IMG_0898

Ho acquistato questo stick labbra all’ovs spinta dalla curiosità di provare innanzitutto un prodotto della linea all’olio di rosa mosqueta e per l’effetto gloss descritto sul cartoncino *.*

-Come lo descrive l’azienda:

La sua texture ricca e vellutata si stende delicatamente sulle labbra per una sensazione di benessere in ogni stagione e condizione climatica: sole, vento, freddo. Profumato con una nota delicata e raffinata di petali di bouquet fiorito, arricchito da un pregiato emolliente di derivazione vegetale che dona alle labbra un aspetto lucido, caldo e di tonalità neutra per un Effetto Gloss 100% naturale.

PROFUMATO:
nota delicata e raffinata di petali di bouquet fiorito.

EFFETTO GLOSS: grazie alla presenza in formula di un pregiato emolliente di derivazione vegetale dona alle labbra un effetto lucido, caldo e di tonalità naturale.

FORMULA ATTIVA AL 100% – SENZA AGGIUNTA DI ACQUA

  • SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
  • SENZA COLORANTI
  • SENZA SLES E SLS
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • TESTATA PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO
  • TESTATO PER IL GLUTINE

Inci:Ricinus Communis Oil*, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate**, Candelilla Cera**, Butyrospermum Parkii Butter*, Simmondsia Chinensis Oil*, Caprylic/Capric Triglycerides**, Oryza Sativa Cera**, Rosa Moschata Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Maltodextrin**, Daucus Carota Sativa Root Extract**, Citric Acid**, Parfum**, Benzyl Benzoate**, Benzyl Salicylate**, Cinnamyl Alcohol**, Citronellol**, Farnesol**, Geraniol**, Hydroxycitronellal**, Limonene**, Linalool**. * Materie Prime Biologiche Certi cate ** Materie Prime Di Origine Naturale

Pao: 6 mesi

Quantità: 5,7 ml

Prezzo: 3 € circa

IMG_0900

Packaging: in plastica,il burrocacao fuoriesce ruotando la parte superiore della confezione e va tenuto con le dita perchè la leggera pressione esercitata per applicarlo fa rientrare all’interno il prodotto 😀

IMG_0899

La mia esperienza: mi è piaciuto sin dal primo utilizzo,ha una consistenza cerosa che,a contatto con le labbra regala subito una piacevole sensazione di morbidezza e protezione.

Durata: buona ma va riapplicato 3-4 volte al giorno,specialmente dopo i pasti.

L’effetto gloss c’è ma non eccessivamente,diciamo che non può sostituire un lucidalabbra,io lo utilizzo quando non ho voglia di applicare un rossetto ma desidero comunque avere un effetto lucido sulle labbra.

Il profumo è molto delicato,e ricorda proprio i petali di un bouquet fiorito….Adoro *.*

Pro:ha una buona idratazione,e aiuta ad avere sempre le labbra protette.

Contro:si sposta un pò dal contorno delle labbra.

Nel complesso posso dire che questo burrocacao è un valido prodotto,quindi se ancora non l’avete provato vi consiglio di farlo!

Fatemi sapere se invece già lo conoscete e come vi siete trovate.

A presto,con affetto Monica.

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: