Recensione Omia-Detergente Viso Idratante Equilibrante Aloe Vera

Ciao e Bentornati sul mio blog!

Era da un pò che volevo fare questa recensione e finalmente oggi ho trovato il tempo per farlo.

Per chi ancora non lo conoscesse il detergente viso Idratante Equilibrante Omia Lab è un prodotto indicato principalmente alle pelli normali o miste.Chi mi conosce e legge il mio blog sa bene che io ho una pelle mista nella zona T del viso,e sono sempre alla costante ricerca di prodotti riequilibranti,così fra le tante indagini un giorno ho deciso di provare questo detergente e da allora non l’ho più lasciato!

Omia Lab è un Brand Bio reperibile nelle grandi catene di bellezza (acqua & sapone) .

omia-ecobiovisage-detergente-viso-aloe-vera-200ml

Il Packaging:

si presenta in dispenser di plastica trasparente che trovo molto comodo e l’erogatore preleva la giusta quantità di prodotto.


Descrizione del prodotto dai sito Omia Lab

Cosa contiene/Inci:

Ingredients: Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate**, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Cocamidopropyl Betaine**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin**, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, PCA**, Sodium Chloride**, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
* da Agricoltura Biologica / from Organic Farming
** Origine Naturale / Natural Origin
N.B. Fare sempre riferimento all’ INCI stampato sulla confezione.
PRODOTTO SOGGETTO A VARIAZIONE DI COLORE DOVUTA ALL’ORIGINE NATURALE DEI SUOI INGREDIENTI

images-1


Omia formula trasparente
Formula eco biologica certificata ICEA.
NON contiene = 0%
• Oli Minerali
• Petrolati e paraffine
• Siliconi
• Parabeni
• Glicole Propilenico
• Etanolammine
• PEG
• SLES
• Coloranti sintetici
• Ftalati
• Alcool etilico
Non contiene ingredienti di derivazione animale, adatto ai vegetariani e ai vegani.
Test e ingredienti animali
Cruelty free garantito da LAV n° 040.
Non contiene ingredienti di derivazione animale, adatto ai vegetariani e ai vegani.


OMIA Gel Detergente Viso Eco-Biologico con Aloe Vera deterge la pelle del viso rispettandone la naturale fisiologia. La sua formula con Aloe Vera BIO, arricchita da una selezione di sostanze naturali e biologiche, idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up e riducendo l’untuosità della cute senza seccare la pelle.
Della stessa linea Eco Bio Visage Aloe Vera troviamo anche lo scrub,la crema viso e il siero indicati sempre per pelli normali o miste.
download
Quantità: 200 ML
Pao: 12 mesi
Prezzo: 6 € Circa
Come lo utilizzo:
Di norma sempre la mattina,inumidisco il viso con un pò d’acqua e applico sul viso il detergente facendo un semplice massaggio  specialmente sulle zone che tendono ad essere più unte (fronte-naso-mento).Non pizzica assolutamente gli occhi e può essere usato anche per eliminare il make-up.Risciacquo abbondantemente.La mia pelle appare subito più luminosa e asciutta.Da una leggera sensazione di “pelle che tira” ma non preoccupatevi,appena applicate la vostra crema idratante passerà subito.I prodotti che contengono molta acqua lo fanno!
Ricordatevi sempre che dopo la detersione è fondamentale applicare una crema nutriente in modo da riequilibrare subito la pelle.
Texture:
molto liquida,fate attenzione quando prelevate il prodotto dal dispenser perché potrebbe colarvi dalle mani.
Profumazione:
piacevole e delicata
Opinione Personale:
La utilizzo ormai da tantissimo tempo,fin da subito la mia pelle ha dato ottimi segnali,ho notato una sebo-normalizzazione davvero alta,durante il giorno la mia pelle tende a lucidare molto meno,contrasta la fuoriuscita di qualche brufoletto,e i pori sono meno dilatati.Una purificazione davvero buona.
La consiglio sicuramente ha chi ha come me una pelle impura,che tende ad avere qualche imperfezione come untuosità e punti neri.
Certo la costanza nell’utilizzo e la pulizia del viso ( trovate la pulizia del viso fai da te qui) aiutano tantissimo a prevenire questi antipatici inestetismi ma nel complesso trovo che sia un ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo davvero buono.
Lo riacquisterò: Si 
Lo consiglio: Si
Voto: 7
Spero che questa recensione vi sia stata utile,fatemi sapere se anche voi lo utilizzate e come vi trovate.Con affetto Monica

3 comments / Add your comment below

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: